Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2006, 14:33   #1
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
EcceZZZiunale veramente...Capitolo secondo, me.

Chi è andato a vedere il ritorno di abatantuono nel mondo comico...Io ci sono andato, il film è carino, ma non vale 1/10 dell'originale, ormai abatantuono non ha più la spontaneità di una volta, mi è sembrata forzata...Voi che ne pensate?
Old 21-01-2006, 14:48   #2
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
quand'è uscito?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 18:18   #3
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow
quand'è uscito?
Da ieri è nelle sale.
Old 21-01-2006, 20:17   #4
dvx80
Senior Member

L'Avatar di dvx80

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Chi è andato a vedere il ritorno di abatantuono nel mondo comico...Io ci sono andato, il film è carino, ma non vale 1/10 dell'originale, ormai abatantuono non ha più la spontaneità di una volta, mi è sembrata forzata...Voi che ne pensate?
io non sono ancora andato a vederlo e difficilmente ci andro proprio perchè un seguito fatto a cosi tanti anni non ha molto senso....
è la classica trovata per sfruttare il mito di un classico del cinema anni 80 .
dvx80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:17   #5
Franied
Senior Member

L'Avatar di Franied

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
visto ieri sera, mi ha fatto troppo ridere

- Aṣ I Lаү Dүiиg -
Franied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 11:21   #6
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da dvx80
io non sono ancora andato a vederlo e difficilmente ci andro proprio perchè un seguito fatto a cosi tanti anni non ha molto senso....
Sono d'accordo. Non ha più senso. Quel film si basava sull'originalità e se vogliamo sulla spontaneità comica di un Abatantuono ben diverso da quello di oggi....e poi i tempi sono cambiati, il calcio non è più "bello" come quello di "ieri".
IMHO è semplicemente una riproposizione meschina di un film che fa storia a se...forse andrò a vederlo, ma credo che i miei pronostici non saranno smentiti...

P.s. e poi ODIO Sconsolata !!!!
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 12:22   #7
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da dvx80

sono andato ieri a vederlo...già sapendo di nn trovarmi di fronte a un capolavoro ...secondo mè è un filmetto..con qualche battutina che obbiettivamente fà ridere ma niente di che comunque...ero indeciso fra eccezziunale e 40anni ancora vergine...forse facevo meglio ad andare a vedere quest'ultimo film..visto che è secondo come incassi nella classifica dei film più visti..Infatti chi l'ha visto mi ha detto che è molto divertente
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 13:33   #8
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
avrei dovuto andarlo a vedere ieri,ma per motivi più importanto mi è stato impossibile.
di certo tra sequel-prequiel non all'altezza e soprattutto con la moda dei remake (king kong,Batman,War of The World...) e dei film cloni il cinema "commerciale" sta dimostrando di non aver più niente da dire.
Old 22-01-2006, 19:16   #9
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
avrei dovuto andarlo a vedere ieri,ma per motivi più importanto mi è stato impossibile.
di certo tra sequel-prequiel non all'altezza e soprattutto con la moda dei remake (king kong,Batman,War of The World...) e dei film cloni il cinema "commerciale" sta dimostrando di non aver più niente da dire.
Concordo pienamente. L'industria del cinema Hollywoodiano è in crisi da qualche anno, e lo dimostra attingendo forsennatamente ai remake e alle trasposizioni cinematografiche dei fumetti Marvel e compagnia bella... Pensate che è in programma anche un remake di Via col vento, con Nicole Kidman e Russel Crowe...

E per non smentirci, anche noi italiani abbiamo intrapreso la triste strada dei remake, dando alla luce capolavori come "Il ritorno der Monnezza", e questo "Eccezziunale 2"........ come rovinare dei capolavori....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:46   #10
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Il ritorno del Monnezza, permettetemi il francesismo, ma fa da cagare
Non per gli attori, ma per la trama da film poliziesco tedesco e dal fatto che Amendola si vedeva che non era spontaneo ma molto forzato a recitare come Thomas Milliam.
Devo ancora andare a vedere Eccezzionale Veramente 2, ma dai trailer mi sembrava molto esilarante
Come sequel italiano secondo me si salva perchè è riuscito molto bene, Febbre da Cavallo: la mandrakata
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:20   #11
Lorenzaccia
Junior Member

L'Avatar di Lorenzaccia

Errore 404 (HTTP 404)

Ultima modifica di Lorenzaccia : 17-12-2019 alle 18:44. Motivo: Errore 404 (HTTP 404)
Lorenzaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:26   #12
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Oggettivakmente parlando, sembrava molto più originale rispetto al modello che di solito caratterizza i sequel o i remake che siano
Che poi faccia o non faccia ridere è molto soggettivo, di fatti c'è a chi piacciono i film di natale di Boldi e De Sica e a chi no

Il Cozzaro Nero è un buzzicone di prima categoria, ma che gente frequenti? (senza offesa )
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:34   #13
Lorenzaccia
Junior Member

L'Avatar di Lorenzaccia

Errore 404 (HTTP 404)

Ultima modifica di Lorenzaccia : 17-12-2019 alle 18:44. Motivo: Errore 404 (HTTP 404)
Lorenzaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 13:32   #14
Alastor2602
Member

L'Avatar di Alastor2602

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
Nel complesso IMO e` sufficientemente riuscito, anche se solo in parte..
Un film che non ti fa piegare in due dalle risate ne` emozionare particolarmente: ma questo lo si sa ancora prima di entrare in sala.
Ho trovato molto azzeccata la parte di sconsolata, la coppia abatantuono/barbera potrebbe benissimo stare assieme anche nella vita reale ..
Non ho sopportato invece la parte del "paniettiere", quello non l'ho mai retto, a dire la verita`.
Direi invece che Rafaello Tonon e` azzecatissimo come erede del "Giangi", la sua e` stata un'interpretazione eccezziunale

Nel complesso un film anonimo -> 6, ma solo per onore di film come Attila e Viulentemente Mia

Ciao : )
Alastor2602 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:57   #15
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Bene...vedo che nel complesso il film è piaciuto!!

Concordo con voi, operazione commerciale completamente fallita, visto che sono buono do anch'io 6, la parte iniziale è divertente, poi scema troppo, alla fine non vedevo l'ora che finisse.
Old 27-01-2006, 11:42   #16
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
brutto brutto brutto.

si salva abatantuono nel finale (il ritorno del ras nella curva del nemico! ), raffaele tonon e mauro di francesco.

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 15:26   #17
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
brutto brutto brutto.

si salva abatantuono nel finale (il ritorno del ras nella curva del nemico! ), raffaele tonon e mauro di francesco.
E' proprio la parte del ras della fossa, alias donato, ad avermi deluso, nell'episodio originale era spassoso, qui era ridicolo.
Old 29-01-2006, 11:32   #18
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d
sono andato ieri a vederlo...già sapendo di nn trovarmi di fronte a un capolavoro ...secondo mè è un filmetto..con qualche battutina che obbiettivamente fà ridere ma niente di che comunque...ero indeciso fra eccezziunale e 40anni ancora vergine...forse facevo meglio ad andare a vedere quest'ultimo film..visto che è secondo come incassi nella classifica dei film più visti..Infatti chi l'ha visto mi ha detto che è molto divertente
Io, ahimè, ho dovuto vedere 40 anni vergine...e si magari può anche sembrare un film simpatico e divertente(se visto dai provini), ma il problema è che dura un sacco di tempo ed alla lunga diventa lento e noioso....
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 15:49   #19
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
a me a fatto cagare in un modo veramente pietoso... avessi tirato una risata manco per pietà
Old 29-01-2006, 19:11   #20
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
gli do un 6 scarso,bella la scena degli interisti che vanno a chiedere un miracolo alla madonna

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
ESA: nuovo video dei test della missione...
La società italiana Argotec aiute...
Addio copie di backup: i dischi PlayStat...
Crisi di mercato? Non per le GPU gaming:...
GTA 6: Miami vuole diventare una vera Vi...
Sony rinnova la gamma di cuffie wireless...
Broadcom ci ripensa e vuole offrire VMwa...
Xiaomi Auto arriva in Europa, appuntamen...
TP-Link e Wi-Fi 8: debutta Archer 8 Ultr...
Audacity si rinnova, nuovo look e tante ...
Divario digitale, rincari energetici e n...
Trasformare un documento di testo in vid...
Hisense aggiunge il ciano all'RGB MiniLE...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS 5 potrebbe aumentare il rischio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian