|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La prima cosa che mi è saltata alla mente è stata : BOH
La seconda: Ma il tuo ipod sa già a priori quanto vuoi stare al telefono (x chi non avesse capito gli consiglio di guardare atenatamente lo schermo) ?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
secondo me incomincerebbe a perdere un po' di senso... comunque spero il design sia bello ma che centri poco con un ipod, quello in foto è orrible ad esempio..!
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Staremo a vedere |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
comunque uno epr fare il numero si deve concentrare o ci mettono i tasti dietro |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
apple ci ha sempre abituato alle sorprese... sn 6 mesi che seguo il mondo apple e nn ci hanno mai azzzeccato con un rumor per ora!
Quindi dico boh |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gia, mi riferivo al tempo sul display. Cmq c'è molta gente che non sa usare photoshop...
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari è la barra della canzone che era stata messa in background per l'arrivo della chiamata Ultima modifica di pvpn : 24-01-2006 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
al contrario di ciò che accade ad esempio per le schede grafiche, dove prima dell'uscita di una nuova generazione si sa già che ci saranno 3 versioni piu le ultra etc etc etc, la apple si sta costruendo il suo futuro proprio ora e è molto difficile sapere che scelte farà vista l'assenza di precedenti (il passaggio da 68k a ppc non è da considerari tale vista la diversa situazione di allora). Qindi io nn mi affiderei molto ai rumors...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
polemica cancellata...
Ultima modifica di pvpn : 27-01-2006 alle 15:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.