|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domande hp 2110 e TOMTOM
Ciao a tutti per prima cosa, io ho preso questo palmare completo di TT navigator 5. Sono riuscito anche grazie a tutti voi a effettuare correttamente l'attivazione, ma le mappe nn sono per niente aggiornate! Facendo i conti con le rotonde nuove che ci sono nel mio paese e andando un po' in giro col navigatore direi che le mappe sono di circa 4-5 anni fa...
Ho dato una guardata al sito TOMTOM e indica che nel navigation pack ci sono ben 4 cd con mappe, backup ecc., mentre io ne ho trovato uno solo, e ripeto le mappe sono molto vecchie. Qualcuno sa cosa dovrei fare per iruscire ad aggiornarle? Calcolate che sono proprio newbie... Grazie a tutti per le informazioni che mi avete fornito nello sticked sui software, ho scaricato diversi programmi che mi sono veramente piaciuti. Ciao ciao a todos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
queslo palmare l'ho anche io, alcune sono vecchie, ma riesci a navigare beissimo lo stesso, io sapevo che quattro cd sono solo per tutta europa!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi non c'è nessuna mappa all'interno del cd? Non capisco a cosa serva...praticamente c'è solo la guida e nn c'è nessun file da installare...
Comunque nn di deve fare nulla a parte inserire la scheda e installare il programma? Non ci sono file da spostare con le mappe aggiornate o altro, vero? Grazie della risposta, ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
Ho anche io il tuo stesso pacchetto, sul cd fornito vi sono solo i manuali, per l'aggiornamento delle mappe devi acquistarle qui http://www.tomtom.com/plus/services/mds.php ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.