|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
[stupida] Adesivo Opteron.
Ormai visto ke mi stà arrivando un opteron 146 Box dopo aver curato tutti gli altri dettagli + importanti stavo pensando di affinare le cose extra che c sono incluse, tipo il collegamento dei cavi con il liberty e il resto del pc, il fanmate2 della zalman, la pasta as5..
Mi stavo chiedendo, ma nel box di amd, oltre al processore, al dissi box (ke nn userò) è compreso quest'adesivo: Solo che ora stò curando anche la parte estetica del case, dopo aver disposto i cavi a dovere, posizionato il regolatore.. mi sono accorto che c'è anke l'adesivo da sostituire sopra il pc, ora c'è athlonXp, ma se lo cambio stona.. c' l'adesivo o devo cercare anke quello?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nella confezione del BOX c'è l'adesivo
credo anche in quello dell'opteron. BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Questa nn la sapevo, certo ke quello stupido adesivo mi costa, visto che avrò un dissi box amd a far niente, visto che l'opteron 146 andrà ad accoppiarsi con l'artic silver5 e lo zalman 7000cu + led..
(sperando ke nasca qualcosa di buono..)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sì l'adesivo è presente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe dai
hai anche un anno in più di gar e in caso di rivendita il BOX vale comunque di più BYEZZZZZZZZZzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.