Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2006, 14:34   #1
Gigizzu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
IL MULO NON AGGIORNA I SERVER?!?!?

Ogni volta che provo a inserire un link per aggiornare i server mi viene fuori questo messaggio:
/01/2006 14.29.11: Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: 2
21/01/2006 14.29.11: Impossibile scaricare la Lista Server da http://www.emule.it/guida_emule/files/server.met.gz
Sbaglio il link?
Qualcuno sa darmi un link che mi permette di aggiornare la mia lista dei server?
Grazie Ciao
Gigizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 14:44   #2
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gigizzu
Ogni volta che provo a inserire un link per aggiornare i server mi viene fuori questo messaggio:
/01/2006 14.29.11: Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: 2
21/01/2006 14.29.11: Impossibile scaricare la Lista Server da http://www.emule.it/guida_emule/files/server.met.gz
Sbaglio il link?
Qualcuno sa darmi un link che mi permette di aggiornare la mia lista dei server?
Grazie Ciao
http://www.gruk.org/list.php
ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 14:53   #3
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone
21/01/2006 14.50.48: Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: 2
21/01/2006 14.50.48: Impossibile scaricare la Lista Server da http://www.gruk.org/list.php
Niente qualsiasi operazione faccio mi da questo c.... di Errore: 2 e non mi carica nulla
Ho cercato nelle guide ma questo errore 2 non è citato da neussna parta HELP please!!!!!!!
Old 21-01-2006, 14:58   #4
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
lo faceva anche a me...ho risolto spuntando in "sicurezza" l'opzione "esegui come utente non privilegiato"...se non lo hai attivato, prova ad attivarlo e aggiorna la lista da gruk!
gabasr581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 15:06   #5
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabasr581
lo faceva anche a me...ho risolto spuntando in "sicurezza" l'opzione "esegui come utente non privilegiato"...se non lo hai attivato, prova ad attivarlo e aggiorna la lista da gruk!
Niente sempre lo stesso errore
Magari ho qualche altra spunta che non va bene ma quale....
Old 21-01-2006, 15:09   #6
Gigizzu
Senior Member

Precisamente nel registro eventi mi scrive:
21/01/2006 15.07.55: Downloading server.met from http://www.gruk.org/list.php
21/01/2006 15.07.56: Si è verificato un errore durante la connessione al Server, Errore: 2
21/01/2006 15.07.56: Impossibile scaricare la Lista Server da http://www.gruk.org/list.php
Old 21-01-2006, 15:16   #7
Gigizzu
Senior Member

Neanche mi si connette alla rete KAD, ho disinstallato e reinstalla mi fa l'aggiornamento automatico dei server.
Poi li cancello per aggiornarli col pulsante aggiorna e mi esce l'errore....
Old 21-01-2006, 15:23   #8
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

hai cprovato ad aggiornare direttamente dal sito?col pulsante "aggiungi ad emule"(in alto sulla pagine di gruk)?
Old 21-01-2006, 16:14   #9
Gigizzu
Senior Member

Quote:
hai cprovato ad aggiornare direttamente dal sito?col pulsante "aggiungi ad emule"(in alto sulla pagine di gruk)?
OK GRAZIE GABASR!!!!!!
In realtà era l'opzione che dicevi tu solo che mi ha aggiornato i server una volta riavviato il pc.
Cosa stranissima poi è cambiato l'aspetto delle icone e della finestra di programma dopo aver fatto la spunta e riavviato Boo????
Domanda:
Mi sono connesso e c'è scritto ID ALTO quindi dovrei essere a posto giusto?
La cosa che mi chiedo ma se io mi connetto a un solo server come fa il mulo a scegliere dalla lista?
Grazie ciao
Old 21-01-2006, 16:31   #10
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

si, sei a posto con id alto...mi raccomando pero' connetti anche la KAd...non ho ben capito la domanda, cmq credo che il mulo si connetta al server che raggiunge prima (quello che ha il ping piu' basso)...non è importante a che server sei connesso è solo "un punto d'accesso"...cmq io preferisco sempre a razorback 2..ti consiglio di andare qui: http://www.emulesecurity.net/
...leggi le guide e scarica i filtro...è molto utile per evitare server spia e fake...è piu' facile a farsi che a spiegarsi...dagli una letta!!!ciao!
Old 21-01-2006, 17:11   #11
Gigizzu
Senior Member

Quote:
si, sei a posto con id alto...mi raccomando pero' connetti anche la KAd...non ho ben capito la domanda, cmq credo che il mulo si connetta al server che raggiunge prima (quello che ha il ping piu' basso)...non è importante a che server sei connesso è solo "un punto d'accesso"...cmq io preferisco sempre a razorback 2..ti consiglio di andare qui: http://www.emulesecurity.net/
...leggi le guide e scarica i filtro...è molto utile per evitare server spia e fake...è piu' facile a farsi che a spiegarsi...dagli una letta!!!ciao!
Grazie mille dei consigli!!!! Ho connesso anche la Kad scarica discretamente sto crescendo con le fonti...
Adesso provo a vedere la storia del filtro avevo provato a leggere una guida linkata dal forum ma non ho capito tanto....
Ciao Grazie ancora
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian