|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
DRIVER PER COMPAQ 7350
Salve!
Ragazzi non riesco a trovare i driver (queli della scheda video) di un computer un po' vecchiotto! E' un Compaq 7350, quelli con in case bianco bombato sul davanti e strettissimi all'interno... Cmq ho trovato in rete tutti i driver tranni quelli per la scheda video.. Spero che voi possiate aiutarmi! CIAO
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Se tu specificassi per che sistema operativo sarebbe un bel passo avanti.
Sul sito non ci sono drivers per XP o W2K perchè credo li abbiano già come drivers interni. Se invece hai WME o W98 li trovi sul sito HçP a questo indirizzo: Sito HP Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Pensavo fosse scontato che su un pc di quel tipo non può che girare solo ed esclusivamente Win98. Non sono di quelli che piazza XP su ogni pc che gli passa sotto mano, anzi...
Cmq quelli dal sito HP li scaricai già ma mi da un errore durante l'istallazione della scheda video e quindi... Pensavo che qualcuno qui che magari aveva posseduto quel pc avesse qualche altra fonte già testata! Vabbè... Vorrà dire che il tizio del pc si terrà la scheda video a 16colori! CIAO E GRAZIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.