|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
|
aiuto per x1800xt club 3d
quale driver mi consigliate di installare sulla mia x1800xt 512 mb della club 3d?
Ho installatio quelli sul cd che mi è uscito, ma mi sono dimenticato di disinstallare qulle dell msix1800xl e mi sembra che in alcuni giochi la scheda vada + lenta ,in alcuni frangenti..ma la cosa è strana ... per esempio con stronghold 2 , che ha un motore pesantissimo gira tutto alla perfezione anche con 8 avversari contemporaneamente e mappe giganti... con empire earth 2 , con mappe grandi, 4 giocatori..in alcuni frangenti dove ci sono in campo eserciti di duecento soldati in totale, il gioco rallenta e poi riparte.... Penso che dipenda dai driver.... Che mi consigliate di installare? Conviene eliminare i driver già installati con programmi appositi? Grazie ah, non penso che dipenda dalla memoria di sistema , dato che ho 2x1gb twinmoss dual channel...e tantomeno dalla cpu che è un san diego 3700+ Grazie a tutti.... ( ah, puòdipendere dal sistema operativo...? ho xp +servicepack 2 ....e per esempio empire l'alba del mondo moderno, viene installato ma una volta lanciato ritorna sul dekstop.......invece sul portatile non succede , e monto un windows home edition) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.



















