|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qtek2020 e Ricevitore GPS Magnex Bluetooth
Salve e grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi.
Ho acquistato un ricevitore Gps Magnex bluetooth, ma nonostante abbia provato in diverse maniere la configurazione, il software Tom Tom 5 non riesce a rilevarlo. La versione ROM è 1.75.04 Come posso fare? Qualcuno sà se è proprio il tipo di ricevitore a dare problemi? Qualsiasi suggerimento è ben accetto. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
ciao su che porta hai configurato il dispositivo gps (da tom tom)?
hai inserito la password per far comunicare attraverso bluetooth il gps con il palmare? ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La password per la rilevazione del dispositivo è 0000, e la rilevazione è avvenuta correttamente.
Il tom tom mi consente di operare solo sulla porta bluetooth com 6 ma attivando tale porta non viene rilevato nessun dispositivo GPS. Inoltre sulle impostazioni bluetooth del telefono posso selezionare una porta Com4 in entrata e una Com5 in uscita, ma anche agendo su queste impostazioni non sono riuscito ad ottenere nessun risultato. Grazie dell'aiuto. Cosa dopvrei fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Nelle impostazioni del tomtom su tipo di gps ci sono vari modelli, prova anche quelli che nn ti sembrano somigliare al tuo su un asus era quello il problema.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie
ho provato quanto mi hai riferito ma il problema non è stato risolto. Pensando che fosse un problema del ricevitore gps ho provato a configurarlo con un altro tipo di telefono (nokia) sul quale era installato il programma di navigazione tom tom e tutto ha funzionato immediatamente. Con il Qtek2020 non ci riesco proprio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
a volte quando misi blocca provo a togliere e a reinserire la batteria dal ricevitore satellitare.
e nelle impostazioni del tom tom do una volta scelto il gps bluetooth scelgo la porta COM 5 così mi funziona Auguri
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ciao volevo chiedere se avevi risolto... io ho un QTEK s100 e ho lo stesso tuo problema... QUALCUNO mi può dare una MANO??? grazie mille... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

]