|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Collegare 2 pc e xbox 360 in rete!
volevo kiedere una cosa. io ho una sola porta ethernet e in questa porta ho collegato l'xbox360. ora mi sono comprato il portatile e lo voglio collegare in rete. mi basta l'acquisto di una skeda d rete 10/100 mbps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non hai specificato nulla di come intendi fare il collegamento internet: se hai un modem che non consente traduzione degli indirizzi devi attaccarne uno solo, altrimenti ti ci vuole un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho un pc desktop con la connessione adsl il modem nn è ethernet è usb (speedtouch330) voglio collegare sia il portatile ke l'xbox al pc desktop e condividere internet. solo ke ho una sola porta ethernet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Acquista un router (con modem adsl incorporato) con 4 porte rj45
Condivide l'accesso internet ai pc e all'xbox360 Te la cavi con 50 fino a 100 euro (se vuoi un modello wifi) E' la soluzione piu' pratica ed economica. ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.