|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
plase My
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
si la asus ti permette il cross e anche la video ma devi prendere una vga master...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
$ Ciauu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
il cross è diverso dallo sli:
sli: 2 schede video identiche che lavorano in parallelo crossfire: 2 schede anche non identiche ma una pilota l'altra e quindi serve una master per pilotare la tua che andrebbe in slave... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aaaa ecco e deve essere diversa dalla mia... mi fai un es.plaes con modello se possibile e e poi a differenza dello SLI nn bisogna mettere un ponte tra le due schede ne?o sto dicendo na minchiata |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
EDIT: trovato l'articolo http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15750.html e riporto "ATI ha scelto di rimuovere questo prodotto dalla propria gamma, implementando il supporto Crossfire per le schede X1600 nello stesso modo previsto per le soluzioni Radeon X1300. La tecnologia Crossfire, per le schede X1600 e X1300, non richiederà quindi l'utilizzo di una scheda video master, ma la trasmissione delle informazioni tra le due schede avverrà utilizzando il bus PCI Express, con una notevole mole di lavoro effettuata dai driver."
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 21-01-2006 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusate dal'articolo ho capito che io per crossare nn devo prendere una scheda master ma...???
e posso crossare solo con due 1300 Scusate ma nn ho ben capito.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.