|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 98
|
Problema Ati x850 Pro
Salve a tutti!
Ho da poco comprato una fiammante Ati x850 Pro, ma tutto allegro e pimpante ho disinstallato i vecchi driver riavviato inserito la schedozza nuova, avviato installato i driver del CD come da copione e riavviato come da richiesta del sistema....ma, è qui che casca l'asino( ) dopo la schermata di avvio di windowz lo schermo rimane nero e non appare niente nemmeno il cursore del mouse, e dopo 30 secondi circa il computer si riavvia.1) in modalità provvisoria funziona tutto Ok 2) la vecchia scheda Saphire 9600xt funzionava benissimo 3) ho provato la scheda su un preistorico computer e solo dopo la formattazione e l'installazione del Winzoz XP ha funzionato correttamente. Ho seguito tutto alla lettera ! Sinceramente vorrei evitare di formattare, potete darmi qualche consiglio. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
secondo me nn hai cancellato tutti i precedenti drivers
bastava che controllavi meglio:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.










) dopo la schermata di avvio di windowz lo schermo rimane nero e non appare niente nemmeno il cursore del mouse, e dopo 30 secondi circa il computer si riavvia.








