|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
|
(FE-RO) VENDO OPTERON 148 @ 270 x 11 è WB INNOVATEK per 7800GTX
VENDO : OPTERON 148 PRETESTED 270 x 11 CABNE 0530 APMW
.. questa CPU l'ho presa in uno shop Tedesco , un mese fa ( a metà Dicembre ) e qundi con garanzia piena , è anke dotata di granzia e prove DEI PRETEST fatti dallo schop su DFI ULTRA-D ! La CPU è integra e assolutamente perfetta ![]() Pagato da me 360 euro + spese , LO VENDO A 300 euro + spese RIPETO IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO POIKé LA CPU E' UN PRETESTED E IL PREZZO KE HO PAGATO E KE RISULTA DALLA BOLLA é DI 360 euro+ spese , QUINDI IO LO VENDO A 300euro+ spese! VENDO : WB INNOVATEK specifico per VGA 7800 GTX 256-512 , preso ad agosto in un shop tedesco ( mai utilizzato ) è quindi ancora in garanzia in garanzia ! ![]() questo WB lo vendo a 50 + spese . Entreranno nell'eventuale lista solo ki ofrirà il prezzo da me indicato ... offerte inferiori non saranno messe in coda ed eventualmente in futuro questi li contatterò io !
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS Ultima modifica di lucaaaa : 20-01-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato x un amico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
In alcuni shop italiani si trovano Opteron 148 a EUR 279 (iva compresa) e sono anche disponibili...
Se rivedi il prezzo, ci si può fare un pensierino...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
scambi con psp guarda nella mia sign
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda
Interessato...mi metto in coda...con ladeguatamento al prezzo di mercato...
Speriamo sia la volta buona!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! Ultima modifica di S/\/ake : 20-01-2006 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda anche io con consegna a mano se passi di padova
il prezzo e tratt o fisso? grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Interessato all'Opteron, scambi con il SD "cabrio" (quindi niente garanzia, ma ti assicuro io il perfetto funzionamento, se vuoi ci sentiamo anche per telefono) in sign più conguaglio?
Ovviamente quando tocca a me.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda a prezzo regolamento
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io l'ho pagato 360 perkè è un PRETESTED @270x11 , ki vuole un 148 normale lo prenda pure allo shop !
RIPETO IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO POIKé LA CPU E' UN PRETESTED E IL PREZZO KE HO PAGATO E KE RISULTA DALLA BOLLA é DI 360 euro+ spese , QUINDI IO LO VENDO A 300euro+ spese! Ki NON è interessato a un - PRETESTED - e vuole un 148 "NORMALE" con sigla ignota ... o vuole imporre il suo prezzo !!! NON POSTI IN QUESTO 3D GRAZIE.
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS Ultima modifica di lucaaaa : 20-01-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
A me il prezzo va bene e poco fa ti ho chiesto -gentilmente- se sei intenzionato a scambiare.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si scusami ma volevo rispondere separatamente : solo il tempo di farlo Purtroppo non sono interessato a scambi, poikè ho già il sostituto , quindi non me ne farei nulla di tante CPU.. lo vendo per quello Mi dispiace, Ciaoo
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ok io lascio grazie mille per la disponibilita e buona vendita up per te saluti
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhh... E' un PRETEST... Azzz... Una fattura di 360 ?!? Buona vendita e grazie per la delucidazione...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Quote:
Un UP per te fratello e per lo splendido Opty!!!
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
luca io posso offrire 280 spese incluse, non ho altri money
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
148
@lucaa
la cpu e' boxed? fammi sapere grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie per l'UP HARDCANO No la CPU non è BOXATA e quindi la confezione non ha il dissipatore
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Di nulla!
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Io non leggo nulla inerente alla maggiorazione del prezzo...Dov'è scritto?? Riguardo il prezzo, dico solo che si trova nuova a 270 euro compreso IVA... Se ti fai due conti, vedi a quanto ammonta il GUADAGNO... Up...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
ciao
per caso scambi con il mio procio in sing 2750 rs dimostrabili) + mio ovvio conguaglio?....(penso 150 di conguaglio perchè non avrei altro) grazie, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

cooled by Big Typhon Modded by Ys-Tech