|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
adsl italiana:di male in peggio:notizie preoccupanti!!!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57413&p=1&r=PI
Leggete qua e allarmatevi...giustamente!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
quindi mi conviene muovermi ad attivarla, prima che la bozza diventi legge. quanto tempo passerà , prima che cio accada ??
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
i contratti non sono annuali?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi hanno fregato le 100 euro e passa per l'attivazione e siamo di nuovo a punto e a capo... certo che con queste nuove prospettive....mi viene quasi da pensare che forse è meglio attivare la linea con telecom, pagare i 24 euro piu iva a loro e poi decidere che ADSL fare ...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ma scusate, nn ho capito 1 cosa....ALICE non ci sarà +?!?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no no no...aspettate un attimo....mi spiegate perchè al telegiornale TG5 di oggi 21/1/2006 delle ore 13:00 hanno detto l'opposto? Possibile abolizione del Canone Telecom con la possibilità di un'unica soluzione e Internet a banda larga con offerte più basse??? ????ECCO! http://www.tg5.mediaset.it/economia/...colo1005.shtml |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non capisco più un cazz...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
il punto è un altro ...è che a distanza di una settimana sento notizie diverse e opposte da più fonti e non si capisce niente!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ecco qui la spiegazione: http://punto-informatico.it/p.asp?i=57419&r=PI
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
bene...quindi momentanamente stanno sistemando il traffico voce...poi faranno lo stesso con l'adsl
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Non ci sto più capendo niente
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
a nolo un tot di linee Telecom e rivendere fisicamente il servizio,senza una sorta di rete "propria" (solo una centrale principale di commutazione) ma tramite un accordo con Telecom,a differenza di Albacom e Infostrada che invece dispongono di proprie linee/centrali di commutazione.In questo modo è possibile gestire totalamente il cliente senza piu' 10.000 bollette diverse. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se leggi bene l'articolo http://punto-informatico.it/p.asp?i=57413&p=1&r=PI si evince che fa riferimento a linee adsl pure,ovvero senza avere abbinata la linea telefonica tradizionale (quella che ha la quasi totalità di noi). ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi sottoscrive eutelia vola (ad esempio) lo fa ,anche per nn pagare il canone alla telecom
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quindi io che ho per il telefono sia telecom (con le sue offerte ad uno scatto alla risposta e parlo quanto voglio) che la possibilità di telefonare con la Wind componendo davanti al numero il 1088, e avendo l'adsl flat della Libero, quest'ultima non dovrebbe applicarmi questa sovrattassa in più?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.