|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
:eek: win xp pro e ultra lentezza...
) e ho deciso di mettere il professional.Formatto l'hd (che avevo preventivamente formattato 20gb win + 35 dati + 37 backup) e baldanzoso mi appresto ad installare l'os... dopo trentamila ore (l'hd è un 4200rpm ) finalmente ho il mio bel win xp senza porcherie asus e con le utility essenziali...ma...sorpresa delle sorprese... all'avvio il pc è sensibilmente più lento di prima... e nn parlo di 1 o 2, ma di circa 10 secondi... è winxp sp2 pro... su ntfs... nn capisco il perche di questo cambiamento (in negativo)... avevo eseguito un'operazione analoga sul nb di un mio amico (acer CELERON!!!) e dopo la formattazione gli andava una scheggia... se nn sbaglio (ma l'ho usato ancora troppo poco dopo la formattazione) anche le normali applicazioni partono più lentamente... peQQè???
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
piccolo auto-OT...
se volessi installare una release linux voi ke mi consigliate x il note? mi hanno consigliato la kubuntu...che supporta pure le cpu 64bit...
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

) e ho deciso di mettere il professional.
) finalmente ho il mio bel win xp senza porcherie asus e con le utility essenziali...