|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
iPod Nano non viene più riconosciuto dal pc
Salve ragazzi,
ho un problema con un nano 4Gb che uso su windows xp professional. Non mi viene più riconosciuto da iTunes. Ho usato il software per l'aggiornamento e l'ho ripristinato aggiornandolo alla 1.1 e formattandolo ma niente da fare.. Cosa mi consigliate ? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() La prima cosa che mi viene in mente e di provare a riavviare il pc e provare a staccare e riattacare l'Ipod. Se ancora non dovesse funzionare prova a reinstalla iTunes ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho disistallato iTunes e scaricato ed installato l'ultima versione.
Ora sembra tutto ok. avete da consigliarmi qualche prog alternativo ad itunes ? e qualche altra chicca per ipod nano... ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
gopod per sbloccare l'audio
sharepod per spostare gli mp3 senza usare itunes ipod libbrary per fare delel note da ebook (leggere lebook sull'ipo come fossero note) ipodlinux
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a proposito di gopod... c'è una versione da poter usare con un ipod da 20gb?? perchè l'1.4 va bene solo x nano, video e mini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.