|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cantù
|
Mi, Co, Sped. - Vendo Palmare Toshba E740
CARATTERISTICHE IN SINTESI:
Lettore MP3 Lettore Divx Editor di testi (Word, Excel, etc) Lettore JPG, GIF Internet Explorer - Outlook Poiche' dispone di uno Slot di espansione CompactFlash e uno Secure Digital, e' possibile collegare diverse interfacce: schede GPS, schede cellulari GPRS, espansioni di memoria, fotocamere su compactflash, etc... Caratteristiche: Sistema operativo Microsoft® Pocket PC 2002 Display: ATI Memoria: 384 KB Ampiezza schermo : 3.5 " Tipo : Schermo riflettente TFT a colori Risoluzione : 240 x 320 Colori : 65,536 Processore Intel® PXA250 Velocità del clock : 400 MHz Cache di primo livello : 32 KB Memoria di sistema: 64 MB SDRAM, 32 MB Flash ROM Peso: 181 g Dimensioni 125 x 80 x 16 mm Interfacce: 1 x CF-II card slot connettore cradle x cradle connector 1 x registratore voce 1 x Slot SD™ Card (supporta memory card SD™, SD™ IO card, MultiMedia card) 1 x cuffie (stereo) REGALO RICAMBI: PENNINO ALTRO CARICABATTERIE ALTRA BASE PER SCAMBIO DI DATI COL PC ALTRA CUSTODIA IN PELLE L'OFFERTA COMPRENDE MANUALE IN ITALIANO CD SUPPORTO COMPRESA NELL'OFFERTA UNA SCHEDA SECURE DIGITAL DA 256MB PER DATI E/O BACKUP COMPRESO NELL'OFFERTA inoltre secondo palmare senza display, ma con modulo WiFI, ottimo in caso di guasto ai componenti. 160 € + Sped. Paccocelere 3 - 8,20 euro.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao volevo sapere i dettagli del palmare tipo condizioni estetiche batteria garanzia dotazione di serie ecc... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, il palmare esteticamente è perfetto
Vendo Palmare, manuali, cd, 2 custodie toshiba, 2 basi da tavolo, 2 alimentatori, 1 sd da 256 mb, 1 palmare privo di lcd ma con modulo BT, per pezzi di ricambio. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non hai scontrino? è ufficiale italiano? quanto tempo ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao,ero in coda anche in questo thread non l'ho preso in quanto junior e non ha voluto fare pagamento post prova.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=e740
Mi interessa il tuo ma ad un prezzo inferiore,posso offrire 120+spese.. Attendo in coda,altrimenti up per te.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
X Leleweb - Ufficiale italiano, niente scntrino in uqanto l'ho ritirato da un amico che si è stufato di usarlo
![]() X Bllodflowers - 120 è un pò pochino, considerati gli accessori in dotazione.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Posso offrirti 140 euro spedito assicurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Hai Pvt!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.