Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 05:38   #1
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

Iscritto dal: Jan 2006
Asus N6600GT/TD Top Limited Edition AGP

ciao di nuovo!sto diventando pazzo per la scheda video Asus N6600GT/TD Top Limited Edition AGP .....ma dove posso comprarla! qualcuno di voi mi sa dare una dritta?ciao e grazie a tutti per l'aiuto
Jascin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 18:33   #2
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
prenderne una normale no eh?
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 18:40   #3
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jascin
ciao di nuovo!sto diventando pazzo per la scheda video Asus N6600GT/TD Top Limited Edition AGP .....ma dove posso comprarla! qualcuno di voi mi sa dare una dritta?ciao e grazie a tutti per l'aiuto

Considera che ci sono altre 2 schede identiche a quella.

la Gainward 6600GT golden sample e la leatek 6600GT TDH Extreem

sono praticamente shcede overcloccate dalla casa madre.

quindi se non trovi la asus puoi sempre buttarti sulle altre.

bye
Old 20-01-2006, 20:33   #4
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

ciao ragazzi!grazie di avermi risposto,aspettavo con ansia un'aiuto,ho trovato una gigabyte 6600 gt a 129 eyro che ne dite?fatemi sapere se nò la blocco..ciao grazie
Old 20-01-2006, 20:47   #5
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ciao ragazzi!grazie di avermi risposto,aspettavo con ansia un'aiuto,ho trovato una gigabyte 6600 gt a 129 eyro che ne dite?fatemi sapere se nò la blocco..ciao grazie

a quel prezzo bloccala
Old 20-01-2006, 20:59   #6
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

in che senso? va bene?a me non interessa il prezzo vorrei una scheda video equivalente al mio pc

amd dual core 3800+

a8v deluxe

quattro memorie kingston da 512

e tutto il resto
Old 20-01-2006, 21:10   #7
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

un dual core, 2Gb di ram e poi mi ci metti una mobo agp....
Old 20-01-2006, 21:13   #8
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

purtroppo si l'avevo comprata perche avevo una 6600 normale ma poi non sapendo di queste pci del c...o mela sono tenuta è nuova e comunque mi hanno garantito tutti che è una delle migliori per agp
Old 20-01-2006, 21:16   #9
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

ma ora ti blocca l'aggiornamento della sk video
Old 20-01-2006, 21:19   #10
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

purtroppo si infatti volevo montare la migliore delle schede video agp per conpensare un pò il tutto e farla durare un pò...che ne dice della gigabyte 6600gt l'ho trovata a 129.00 euro...senno dammi una dritta tu di che montare e dove aquistare..grazie
Old 20-01-2006, 21:24   #11
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

hei dove sei?
Old 20-01-2006, 21:29   #12
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

oh rispondo quando voglio-posso

e guarda che la migliore agp è la x850xtpe e costa oltre 350€
Old 20-01-2006, 21:35   #13
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

scasa ma non sapevo che tocca aspettare il turno per avere una risposta!comunque la migliore scheda 6600gt?intanto prendo i pop corn per l'attesa....(spero di aver capito male il tuo tono nel rispondermi)
Old 20-01-2006, 21:52   #14
Mexier
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
Mi intrometto

guarda le 6600gt son praticamente tutte uguali (a parte le 3 su menzionate già overcloccate di fabbrica), non ce n'è una migliore ed una peggiore. Scegli tra Poin of View, Leadtek,Asus,PNY,Club3d ect ect quella con il prezzo minore;
Cmq perchè non vendi la scheda madre - a magior ragione che è nuova - e ne prendi una pci ex? Sarebbe la soluzone migliore..cosi in futuro potrai passare piu facilmente a schede video di fascia + alta
Old 20-01-2006, 21:55   #15
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

perche a due settimane di vita e cambiarla di nuovo non mi va...poi il massimo che posso spendere per una scheda video sono 200.00 euro e credo che la 6600gt non sia niente male.....non è cosi?
Old 20-01-2006, 21:58   #16
Mexier
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
Quote:
(spero di aver capito male il tuo tono nel rispondermi)
Jascin non pensarci
guarda le 6600gt son praticamente tutte uguali (a parte le 3 su menzionate già overcloccate di fabbrica), non ce n'è una migliore ed una peggiore. Scegli tra Poin of View, Leadtek,Asus,PNY,Club3d,gainward,evga, ect ect quella con il prezzo minore;
Cmq perchè non vendi la scheda madre - a maggior ragione che è nuova - e ne prendi una pci ex? Sarebbe la soluzone migliore..cosi in futuro potrai passare piu facilmente a schede video di fascia + alta.l'agp sarà uno standard mantenuto ancora un po' ma solo x la fascia media e con la tua config sarebbe un peccato. Almeno è la mia modesta opinione.
Old 20-01-2006, 22:07   #17
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

il problema è che se la vendo non ci faccio un gran chè...e poi se riesco a comprare questa maledetta 6600gt sto a posto e per il momento non chiedo di più,poi se un giorno volessi aggiornare il mio pc,la prima cosa cambierò sarà la mobo e la scheda video...all'ora a giudicato?6600 gt gigabyte...
Old 20-01-2006, 22:07   #18
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Quote:
scasa ma non sapevo che tocca aspettare il turno per avere una risposta!comunque la migliore scheda 6600gt?intanto prendo i pop corn per l'attesa....(spero di aver capito male il tuo tono nel rispondermi)

PREMESSA
Tenere sempre a mente che:
a) il forum è una comunità, nella quale chi partecipa lo fa volontariamente; chi chiede usufruisce della cortesia di chi risponde; nulla è dovuto, a nessuno
b) l’unica cosa dovuta, da parte di tutti indistintamente, è il reciproco rispetto personale
c) siamo tutti ospiti di uno spazio gratuito, per cui è buona educazione rispettare le regole del “padrone di casa”
d) l’iscrizione al forum è libera come la sua frequenza, nessuno vi obbliga a rimanere se non vi piace

Tutto scritto da una delle persone addette a tenere ordine in questo forum e che comunque pure loro danno una mano quando possono-vogliono
Old 20-01-2006, 22:15   #19
Jascin
Senior Member

L'Avatar di Jascin

io ho una buona educazione!ed è molto scortese chi non risponde!il forum mi piace,e ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto alle domande togliendomi qualsiasi dubbio....
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian