Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 23:17   #1
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Audi A2: Ma nn viene più prodotta?

Ribadisco la domanda:

Audi A2: Ma nn viene più prodotta?
Devo cambiare auto, e tante persone mi hanno detto che l'A2 è una buonissima macchina, ha ottime prestazioni per quel che riguarda il comfort, i consumi ridotti, è EURO4, e anche su 4 ruote di qlc mese fa emergeva ai primi posti nelle classifice delle auto con minori emissioni di polveri fini...

però vorrei capire se anche la A2 verrà rinnovata a breve! Sul sito della casa di produzione nn è presente nella gamma delle auto, e nn ne ho trovato traccia...
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 23:25   #2
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Be ora da quelle linee di produzioni mi pare che escano anche certe macchine da 1001cv
Old 19-01-2006, 23:36   #3
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Be ora da quelle linee di produzioni mi pare che escano anche certe macchine da 1001cv
scusa nn ti seguo...
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 06:52   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
potrà anche essere un'ottima macchina ma dal punto di vista estetico è un obbrobrio assurdo... in giro ne ho viste veramente poche, almeno dalle mie parti... spero vivamente che sia come dici nel titolo del 3d!
Old 20-01-2006, 07:49   #5
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
potrà anche essere un'ottima macchina ma dal punto di vista estetico è un obbrobrio assurdo... in giro ne ho viste veramente poche, almeno dalle mie parti... spero vivamente che sia come dici nel titolo del 3d!
quoto... purtroppo qui a Brescia se ne vedono tantissime... è veramente bruttissima, imho una delle auto più brutte che ci siano in giro... poi, beh, de gustibus...
Old 20-01-2006, 09:18   #6
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
ho letto da qualche parte (forse su 4R) che è uscita di produzione per scarse vendite (e ci credo ) ma si pensa ad un ritorno in un paio di anni (con un nuovo modello)
[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:23   #7
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
la A2 è ancora in produzione, ma non viene + importata in Italia
forse, come riportava 4r, l'Audi tornerà ad importarla in primavera.....
secondo me è una bella macchina, nera coi cerchi sport Audi è fantastica!
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:25   #8
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
beh qui a napoli ne vedo tantissime...la cosa più strana è che al 75% ci vedo ragazzi dentro,è una specie di status symbol

vabbè a parte questo,è un'auto che conosco bene perchè l'aveva la mia ex ragazza,nemmeno a me piace però dentro è davvero un salone..
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:30   #9
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Quote:
Originariamente inviato da zetec
beh qui a napoli ne vedo tantissime...la cosa più strana è che al 75% ci vedo ragazzi dentro,è una specie di status symbol

vabbè a parte questo,è un'auto che conosco bene perchè l'aveva la mia ex ragazza,nemmeno a me piace però dentro è davvero un salone..
qui a Milano ne vedo parecchie.....
è fatta molto bene
Old 20-01-2006, 09:31   #10
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
ma io non la trovo neanche sul sito tedesco di Audi!! Allora non è che non viene più importata... ??
Old 20-01-2006, 09:32   #11
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Esteticamente è una delle auto che più mi fanno andar di corpo!

Che poi sia buona non lo nego...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:36   #12
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Che poi sia buona non lo nego...
te la sei mangiata?

Cmq veramente un obrobrio.... costa anche abbastanza cara se non ricordo male .
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:46   #13
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
non mi sembra nemmeno piu di tanto buona la macchina....
Old 20-01-2006, 10:02   #14
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
che non piaccia la sua linea ci può stare, va a gusti, ma dire che non sia fatta bene no.
già all'epoca della prova , me lo ricordo ancora, prendeva un bel 5 stelle in finitura contrariamente alla Classe A, che di MErcedes aveva poco
Old 20-01-2006, 10:40   #15
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio

beh dai ora nn esageriamo...nel senso che se cerchi sportività da quell'auto hai sbagliato completamente...ma il confort di marcia,le rifiniture,l'abitabilità sono davvero ottimi (ad esempio sono rimasto sconvolto dalla qualità dalle plastiche nella classe a prima serie,prendete le portiere posteriori:roba che nemmeno nella punto....).....ps:se dovessi prendere un'auto di quel genere (si magari tra 30 anni!!) prenderei senza dubbio una lancia musa,ne ho provata una in un bell'allestimento,non ha nulla da invidiare alla a2,anzi è pure più spaziosa..
Samsung 22b350
Old 20-01-2006, 10:41   #16
[©Ice, 2004]™
Junior Member

è costruita sulla stessa base della polo, solo che sarà merglio rifinita!

una A2 TDI quasi mi dava via in accelerazione... (non so se hanno fatto un modello 1.9 TDI ma penso fosse il 1.4 da 90 cv) con un benzina turbo da 150 cv

in gioventù aveva un difetto: sullo sconnesso scoppiava il lunotto posteriore ma ha fatto dei richaimi
Old 20-01-2006, 11:00   #17
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
è costruita sulla stessa base della polo, solo che sarà merglio rifinita!

una A2 TDI quasi mi dava via in accelerazione... (non so se hanno fatto un modello 1.9 TDI ma penso fosse il 1.4 da 90 cv) con un benzina turbo da 150 cv

in gioventù aveva un difetto: sullo sconnesso scoppiava il lunotto posteriore ma ha fatto dei richaimi
Errato, non ha neanche un bullone condiviso con la Polo.
HA un telaio a se stante, completamente in alluminio (è stata la carattestica principale che è stata evidenziata quando è stata presentata, solo la A2 e la A8 possiedono tale telaio), da qui il prezzo più alto e il peso contenuto.
Old 20-01-2006, 11:04   #18
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da zetec
beh dai ora nn esageriamo...nel senso che se cerchi sportività da quell'auto hai sbagliato completamente...ma il confort di marcia,le rifiniture,l'abitabilità sono davvero ottimi (ad esempio sono rimasto sconvolto dalla qualità dalle plastiche nella classe a prima serie,prendete le portiere posteriori:roba che nemmeno nella punto....).....ps:se dovessi prendere un'auto di quel genere (si magari tra 30 anni!!) prenderei senza dubbio una lancia musa,ne ho provata una in un bell'allestimento,non ha nulla da invidiare alla a2,anzi è pure più spaziosa..
beh... volevo giusto portare la tesi della Musa.
però l'auto non si giudica dalle plastiche, e poi c'è anche da aggiungere che come progetto è un po vecchiotto.
Old 20-01-2006, 11:04   #19
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

ecco un difetto che mi è venuto in mente:nn si vede nulla dallo specchietto retrovisore quella specie di spoiler dietro da proprio fastidio!!
Samsung 22b350
Old 20-01-2006, 11:07   #20
[©Ice, 2004]™
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
Errato, non ha neanche un bullone condiviso con la Polo.
HA un telaio a se stante, completamente in alluminio (è stata la carattestica principale che è stata evidenziata quando è stata presentata, solo la A2 e la A8 possiedono tale telaio), da qui il prezzo più alto e il peso contenuto.

ah si? ne ero convinto, pensavo di averlo letto da qualche parte...cmq quella del lunotto a sentirla dire mi viene da ridere...

aggiungo che cmq ha diverse cose in comune, a partire dai motori e dall'elettronica di bordo e penso anche le sospensioni condivide molte cose lo stesso, anche se la più importante cioè il telaio è differente...

Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 20-01-2006 alle 11:09.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian