|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rete wifi domestica con Fastweb
Ciao a tutti, sono un neofita TOTALE di reti ed affini..
Al momento ho un hag fastweb (con fibra ottica) con 2 cavi di rete che attraversano la piccola casa e vanno a due portatili. Vorrei installare una rete wi-fi in modo da collegare fra loro i due pc (che adesso tramite l' hag fastweb non si vedono) Vorrei anche attaccare due dischi fissi esterni al router wi-fi, in modo da poterli condividere, senza averli sul tavolo. In ultimo, vorrei condividere una stampante laser (ancora da comprare). questo è quello che vorrei.. e quello che so è ... NULLA Che router mi serve? un router all-in-one? Un router wi-fi è sempre anche "punto di accesso"? chi mi spiega per bene cosa dovrei fare e dove guardare per i componenti più adatti ? vi ringrazio per la pazienza!! ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ti serve un router ethernet, non un router adsl, ovvero non un router col modem incorporato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ho cercato dei routers wifi ethernet con print server e uscite usb... non ne ho trovati a prezzi umani... ne esistono? (l' ingoranza e' tanta .. maa.. come capisco guardando i dati tecnici di un router wifi se e' adsl o ethernet? non c'e' scritto... hemm.. hemm.. scusate lo so, sono ignorante come una capra)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' l'usr 9108 col dongle
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

hemm.. hemm.. scusate lo so, sono ignorante come una capra)