|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
[RC+Sped]SCHEDA SATELLITARE HAUPPAUGE WinTV-NEXUS
vendo scheda satellitare per pc
HAUPPAUGE Scheda TV satellitare WinTV-NEXUS DVB SKYSTAR http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...ta_nexuss.html ottime condizioni compresa di telecomando... Ultima modifica di papas_b : 21-01-2006 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao, scambieresti la scheda + conguaglio con 2x512mb Dual Channel extra low latecy TCCD PC3200 2-2-2-5-1T 200mhz a 2,7v, in garanzia residua presso tecno e garanzia a vita da kingston ?
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
no grazie... mi servono soldi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
cmq potete contattarmi --edit--
Ultima modifica di thegiox : 20-01-2006 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
non sono un esperto... ma va bene 150 euro? spese incluse
Ultima modifica di papas_b : 20-01-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
la scheda mi e stata regalata... e non posseggo lo scontrino... ma per il resto e in perfette condizioni, compresa di imballo originale, telecomando (quello grigio) e tutto il resto.
posso arrivare a 170 euro comprese spese... vi garantisco ke e un affare, non l ho mai usata!! Ultima modifica di papas_b : 20-01-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
non ci sto capendo piu niente...
cmq hai ragione, 155 euro spese a mio carico e spedisco immediatamente!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Con tutto il rispetto per la valutazione del mod
Tanto per avere un 'ordine di grandezza', qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038007 ho comprata una Hauppauge wintv dvb-s per 50 euro. E' il modello immediatamente precedente, ma l' unica differenza significativa e' la mancanza del telecomando. Se il prezzo e' paragonabile, confermo il mio interesse. Se no, lascio.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
e impossibile trovarla a quel prezzo... nuova costa circa 220 euro. in piu quella era molto datata...
la mia e l ultima revisione compresa di telecomando, quello grigio per intenderci!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
la Dvb-s Nexus con decoder mpg2 hardware è la miglior scheda sat esistente sulla terra per noi comuni mortali.Anche le versioni più vecchiotte.... ma assolutamente non 50 euro....almeno sui 140
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ben detto!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
[LANCIAFIAMME MODE ON] Il tuo e' un semplice commento, o dobbiamo considerti in coda per 140 euro? Se e' un' offerta, devi aver cambiato parere rispetto a quanto affermavi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=870724 Quote:
Son tutti generosi con il portafoglio degli altri [LANCIAFIAMME MODE OFF] Senza offesa , ma quel tuo post mi era rimasto impresso per la lucidita' delle motivazioni esposte [FILOSOFO MODE ON] Purtroppo, l' hardware di buona qualita' viene marginalizzato da quello meno buono, ma sufficiente per le le esigenze normali. Oggi qualunque muletto, anche un entry level di tre anni fa (athlon 1200?), e' in grado di effettuare la decodifica mpeg in real time. E magari anche quella divx Oggi puoi comprare una scheda sat bulk per 30 euro (41,50 con telecomando) (prezzi t****cc iva esclusa) Nuova, e con due anni di garanzia. Se fosse necessario, con i soldi risparmiati si puo' finanziare l' eventuale upgrade di cpu Le schede con decodifica mpeg hardware sono ridotte alla nicchia di mercato degli amatori, insieme alla ram ecc, le mobo biprocessore, le periferiche scsi ed i modem 56k esterni con dsp. Quegli amatori che sono disposti a pagare dell' hardware USATO il DOPPIO di quello che costerebbe un prodotto (quasi) simile NUOVO. Ma non il quadruplo: c' e' un limite anche per la passione Le cose cambieranno in futuro, con le trasmissioni HD: - i processori attuali non riescono a decodificarle - usciranno i decoder stand alone, ma costeranno uno sproposito - usciranno le schede pci(e? x?) con decodifica hardware, ma costeranno poco meno che uno sproposito e ricomincera' il ciclo... [FILOSOFO MODE OFF]
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
scendo a 130 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l
la Dvb-s Nexus con decoder mpg2 hardware è la miglior scheda sat esistente sulla terra per noi comuni mortali.
, ma quel tuo post mi era rimasto impresso per la lucidita' delle motivazioni esposte