|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono infuriato con il mio Qosmio G20
Non ne posso veramente più... Il notebook è veramente stratosferico in tutto ma non è possibile che guardandolo sembra un pc tenuto per anni in cantina... Sulla superficie nero-lucido (sarà anche bellissimo...) si vede la polvere non appena non lo pulisco per due minuti. Stessa cosa con lo schermo... è sporchissimo... un adesivo si sta staccando... in pratica devo pulirlo ogni giorno in continuazione con lo straccio della Toshiba (ma guarda che stronzi... ti danno anche lo straccio in dotazione...)
Non ne posso più anche perchè la polvere e le impronta delle dita non vanno via così facilmente e anche sullo schermo sono rimaste delle macchie... mi dite per favore come cavolo posso tenere pulito il Qosmio???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Rilassati, Nokia!
![]() Hai provato con uno di questi prodotti antistatici che servono, ad esempio, a pulire le lenti? Fanno pochino, ma meglio di niente... Purtroppo quel pc è più un pezzo da salotto che non un portatile nel senso stretto del termine! Tienici informati, ciao!
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.