Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 17:18   #1
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
Dopo 2 mesi di inutile attesa, ho disdetto Alice ricoprendo di insulti un operatore..

... e mi sento da dio!!! ...se eravate nelle mie condizioni fatelo anche voi, vi toglierete un peso!

Spero che Tronchetti Provera trovi Afef a letto con il giardinierie zimbawese che hanno in villa, e che telecom subisca atacchi haker tali da farla fallire e riconvertire poi in soceità che tratta spurghi.

Piuttosto che aspetare ancora loro, mi faccio NGI adsl e poi riconverto tutto in VoIp...

Scusate lo sfogo ma in decine di anni che tratto con clienti,società mai e dico mai ho trovato tanta vergogna in una sola società... a confronta Galactica ai tempi d'oro era una società seria.

2 mesi d'attesa e la pratica non ha fatto mezzo passo in avanti, a breve dovevo fare anche un trasloco di linea... ringrazio dio di non aver fatto la follia di andare avanti.

Spero,davvero, che la telcom marcisca e che tutto il managment soffra gfrandemente sofferenze inenarrabili....

Se siete nella mia situazione fate come me, non ne vale la pena dare un filo di credito a quei farabutti...
Scusate lo sfogo
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 17:45   #2
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
ti racconto la mia....dammi un consiglio

io con alice mi sono sempre trovato benissimo, quando funzionava l'adsl.... velocità al massimo, ottimi ping ecc....

ho dovuto effettuare un trasloco di linea a luglio, a parte il fatto che ci han messo 15 giorni per attivarmi la linea (al contrario dei 10 che promettono) e hanno impiegato 2 MESI per riattivarmi l'adsl!! non ti dico quante telefonate, incazzature ecc.... alla fin fine grazie alla moglie del collega di mio padre che lavora al 187 che ha ricoperto di insulti i tecnici con una mail al veleno siamo riusciti a riavere sta benedetta 4 mega... volevamo prendere un amico legale e far causa alla telecom ma la storia è finita con un semplice mese di rimborso dell'adsl

ora, ho ritraslocato nella mia "vecchia" casa e siamo alle solite, linea attivata dopo 18 giorni al posto di 10 e adsl che non si è ancora visto dopo 1 mese!!! io telefono praticamente ogni 2 giorni al 187 e ogni volta "possiamo solo sollecitare, le faccio un reclamo non posso fare altro, il tecnico non ha chiuso la pratica..." ma vaff, lal linea è da un mese che ce l'ho quando l'aspetta a chiuderla?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci manca poco che mio padre gli fa causa, e non sarebbe male! visto anke il fatto che durante il periodo in cui eravamo via non abbiamo pagato una bolletta per colpa della telecom che non ce l'ha inviata nel posto CHE LE AVEVAMO PRONTAMENTE INDICATO... risultato? LINEA SUBITO STACCATA!!! QUANDO SI TOCCANO I LORO SOLDI SONO SUBITO PRONTI A INTERVENIRE VERO?????? per non parlare di quando ho avuto un problema all'adsl che saltava ogni minuto... UN MESE PER AVERE UN TECNICO A CASA CHE NON HA CAPITO UN CAXXO E NON MI HA NEANCHE CAMBIATO LA PRESA CHE NON FUNZIONAVA!!!! (poi ne ho usata un altra.....)

P:S. NAVIGO A 56k!!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 12:04   #3
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Città: Gorgo MI
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
io con alice mi sono sempre trovato benissimo, quando funzionava l'adsl.... velocità al massimo, ottimi ping ecc....

ho dovuto effettuare un trasloco di linea a luglio, a parte il fatto che ci han messo 15 giorni per attivarmi la linea (al contrario dei 10 che promettono) e hanno impiegato 2 MESI per riattivarmi l'adsl!! non ti dico quante telefonate, incazzature ecc.... alla fin fine grazie alla moglie del collega di mio padre che lavora al 187 che ha ricoperto di insulti i tecnici con una mail al veleno siamo riusciti a riavere sta benedetta 4 mega... volevamo prendere un amico legale e far causa alla telecom ma la storia è finita con un semplice mese di rimborso dell'adsl

ora, ho ritraslocato nella mia "vecchia" casa e siamo alle solite, linea attivata dopo 18 giorni al posto di 10 e adsl che non si è ancora visto dopo 1 mese!!! io telefono praticamente ogni 2 giorni al 187 e ogni volta "possiamo solo sollecitare, le faccio un reclamo non posso fare altro, il tecnico non ha chiuso la pratica..." ma vaff, lal linea è da un mese che ce l'ho quando l'aspetta a chiuderla?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci manca poco che mio padre gli fa causa, e non sarebbe male! visto anke il fatto che durante il periodo in cui eravamo via non abbiamo pagato una bolletta per colpa della telecom che non ce l'ha inviata nel posto CHE LE AVEVAMO PRONTAMENTE INDICATO... risultato? LINEA SUBITO STACCATA!!! QUANDO SI TOCCANO I LORO SOLDI SONO SUBITO PRONTI A INTERVENIRE VERO?????? per non parlare di quando ho avuto un problema all'adsl che saltava ogni minuto... UN MESE PER AVERE UN TECNICO A CASA CHE NON HA CAPITO UN CAXXO E NON MI HA NEANCHE CAMBIATO LA PRESA CHE NON FUNZIONAVA!!!! (poi ne ho usata un altra.....)

mio dio... sempre più convinto della mia scelta!

sono solidale con te nel dolore
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 13:38   #4
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Vuoi risolvere il tutto in poco tempo?Vedrai che se mandi un fax intimidatorio, ma educato e comunque aggressivo vedrai che una settimana dopo sei a posto.Il mio amico è un avvocato.Stessi problemi tuoi.Dopo un mese niente. Mandato fax cattivissimo.Un tre giorni dopo i tecnici erano a casa sua.Credimi il fax funziona sempre
Old 20-01-2006, 14:57   #5
pxe
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
io il fax l'ho mandato ieri, ma non ci credo finchè non ho l'adsl , a me trasloco dopo 39 gg. dalla data di richiesta, trasf. isdn>rtg dopo 36 gg. da richiesta e adsl per ora sono a 27 gg. dalla richiesta

oggi ho pure telefonato direttamente nel suo ufficio a un conoscente che lavora in telecom al commerciale, e gli ho chiesto se può fare qualcosa , invierà una mail alla sede operativa di bologna , mà .....

intanto mi ha detto che manca la configurazione in centrale e di portare pazienza qualche altro gg.

la speranza è l'ultima a morire
pxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:43   #6
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fatality
... e mi sento da dio!!! ...se eravate nelle mie condizioni fatelo anche voi, vi toglierete un peso!

Spero che Tronchetti Provera trovi Afef a letto con il giardinierie zimbawese che hanno in villa, e che telecom subisca atacchi haker tali da farla fallire e riconvertire poi in soceità che tratta spurghi.

Piuttosto che aspetare ancora loro, mi faccio NGI adsl e poi riconverto tutto in VoIp...

Scusate lo sfogo ma in decine di anni che tratto con clienti,società mai e dico mai ho trovato tanta vergogna in una sola società... a confronta Galactica ai tempi d'oro era una società seria.

2 mesi d'attesa e la pratica non ha fatto mezzo passo in avanti, a breve dovevo fare anche un trasloco di linea... ringrazio dio di non aver fatto la follia di andare avanti.

Spero,davvero, che la telcom marcisca e che tutto il managment soffra gfrandemente sofferenze inenarrabili....

Se siete nella mia situazione fate come me, non ne vale la pena dare un filo di credito a quei farabutti...
Scusate lo sfogo

che società di me@@a, a me continuano ad arrivare addebiti per alice free del mese di giugno e luglio (traffico non fatturato), nonostante per quesi mesi avessi pagato regolarmente e da novembre abbia la flat. Dovrò pagare a vita queste tangenti? l'unica opportunità (perchè coperto) è passare a fastweb, ma è troppo caro, sto valutando anche la linea dati ngi (da associare dopo con un voip) ma si parla di 6 settimane di lavorazione . Maledetti!!!
Old 20-01-2006, 15:46   #7
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Vuoi risolvere il tutto in poco tempo?Vedrai che se mandi un fax intimidatorio, ma educato e comunque aggressivo vedrai che una settimana dopo sei a posto.Il mio amico è un avvocato.Stessi problemi tuoi.Dopo un mese niente. Mandato fax cattivissimo.Un tre giorni dopo i tecnici erano a casa sua.Credimi il fax funziona sempre

non hai il numero di fax sottomano??

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:56   #8
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
non hai il numero di fax sottomano??
Sinceramente non lo so comunque prova a vedere qui:http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...seBVCookie=Yes

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian