Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 17:18   #1
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
Dopo 2 mesi di inutile attesa, ho disdetto Alice ricoprendo di insulti un operatore..

... e mi sento da dio!!! ...se eravate nelle mie condizioni fatelo anche voi, vi toglierete un peso!

Spero che Tronchetti Provera trovi Afef a letto con il giardinierie zimbawese che hanno in villa, e che telecom subisca atacchi haker tali da farla fallire e riconvertire poi in soceità che tratta spurghi.

Piuttosto che aspetare ancora loro, mi faccio NGI adsl e poi riconverto tutto in VoIp...

Scusate lo sfogo ma in decine di anni che tratto con clienti,società mai e dico mai ho trovato tanta vergogna in una sola società... a confronta Galactica ai tempi d'oro era una società seria.

2 mesi d'attesa e la pratica non ha fatto mezzo passo in avanti, a breve dovevo fare anche un trasloco di linea... ringrazio dio di non aver fatto la follia di andare avanti.

Spero,davvero, che la telcom marcisca e che tutto il managment soffra gfrandemente sofferenze inenarrabili....

Se siete nella mia situazione fate come me, non ne vale la pena dare un filo di credito a quei farabutti...
Scusate lo sfogo
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 17:45   #2
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
ti racconto la mia....dammi un consiglio

io con alice mi sono sempre trovato benissimo, quando funzionava l'adsl.... velocità al massimo, ottimi ping ecc....

ho dovuto effettuare un trasloco di linea a luglio, a parte il fatto che ci han messo 15 giorni per attivarmi la linea (al contrario dei 10 che promettono) e hanno impiegato 2 MESI per riattivarmi l'adsl!! non ti dico quante telefonate, incazzature ecc.... alla fin fine grazie alla moglie del collega di mio padre che lavora al 187 che ha ricoperto di insulti i tecnici con una mail al veleno siamo riusciti a riavere sta benedetta 4 mega... volevamo prendere un amico legale e far causa alla telecom ma la storia è finita con un semplice mese di rimborso dell'adsl

ora, ho ritraslocato nella mia "vecchia" casa e siamo alle solite, linea attivata dopo 18 giorni al posto di 10 e adsl che non si è ancora visto dopo 1 mese!!! io telefono praticamente ogni 2 giorni al 187 e ogni volta "possiamo solo sollecitare, le faccio un reclamo non posso fare altro, il tecnico non ha chiuso la pratica..." ma vaff, lal linea è da un mese che ce l'ho quando l'aspetta a chiuderla?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci manca poco che mio padre gli fa causa, e non sarebbe male! visto anke il fatto che durante il periodo in cui eravamo via non abbiamo pagato una bolletta per colpa della telecom che non ce l'ha inviata nel posto CHE LE AVEVAMO PRONTAMENTE INDICATO... risultato? LINEA SUBITO STACCATA!!! QUANDO SI TOCCANO I LORO SOLDI SONO SUBITO PRONTI A INTERVENIRE VERO?????? per non parlare di quando ho avuto un problema all'adsl che saltava ogni minuto... UN MESE PER AVERE UN TECNICO A CASA CHE NON HA CAPITO UN CAXXO E NON MI HA NEANCHE CAMBIATO LA PRESA CHE NON FUNZIONAVA!!!! (poi ne ho usata un altra.....)

P:S. NAVIGO A 56k!!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 12:04   #3
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Città: Gorgo MI
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
io con alice mi sono sempre trovato benissimo, quando funzionava l'adsl.... velocità al massimo, ottimi ping ecc....

ho dovuto effettuare un trasloco di linea a luglio, a parte il fatto che ci han messo 15 giorni per attivarmi la linea (al contrario dei 10 che promettono) e hanno impiegato 2 MESI per riattivarmi l'adsl!! non ti dico quante telefonate, incazzature ecc.... alla fin fine grazie alla moglie del collega di mio padre che lavora al 187 che ha ricoperto di insulti i tecnici con una mail al veleno siamo riusciti a riavere sta benedetta 4 mega... volevamo prendere un amico legale e far causa alla telecom ma la storia è finita con un semplice mese di rimborso dell'adsl

ora, ho ritraslocato nella mia "vecchia" casa e siamo alle solite, linea attivata dopo 18 giorni al posto di 10 e adsl che non si è ancora visto dopo 1 mese!!! io telefono praticamente ogni 2 giorni al 187 e ogni volta "possiamo solo sollecitare, le faccio un reclamo non posso fare altro, il tecnico non ha chiuso la pratica..." ma vaff, lal linea è da un mese che ce l'ho quando l'aspetta a chiuderla?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci manca poco che mio padre gli fa causa, e non sarebbe male! visto anke il fatto che durante il periodo in cui eravamo via non abbiamo pagato una bolletta per colpa della telecom che non ce l'ha inviata nel posto CHE LE AVEVAMO PRONTAMENTE INDICATO... risultato? LINEA SUBITO STACCATA!!! QUANDO SI TOCCANO I LORO SOLDI SONO SUBITO PRONTI A INTERVENIRE VERO?????? per non parlare di quando ho avuto un problema all'adsl che saltava ogni minuto... UN MESE PER AVERE UN TECNICO A CASA CHE NON HA CAPITO UN CAXXO E NON MI HA NEANCHE CAMBIATO LA PRESA CHE NON FUNZIONAVA!!!! (poi ne ho usata un altra.....)

mio dio... sempre più convinto della mia scelta!

sono solidale con te nel dolore
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 13:38   #4
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Vuoi risolvere il tutto in poco tempo?Vedrai che se mandi un fax intimidatorio, ma educato e comunque aggressivo vedrai che una settimana dopo sei a posto.Il mio amico è un avvocato.Stessi problemi tuoi.Dopo un mese niente. Mandato fax cattivissimo.Un tre giorni dopo i tecnici erano a casa sua.Credimi il fax funziona sempre
Old 20-01-2006, 14:57   #5
pxe
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
io il fax l'ho mandato ieri, ma non ci credo finchè non ho l'adsl , a me trasloco dopo 39 gg. dalla data di richiesta, trasf. isdn>rtg dopo 36 gg. da richiesta e adsl per ora sono a 27 gg. dalla richiesta

oggi ho pure telefonato direttamente nel suo ufficio a un conoscente che lavora in telecom al commerciale, e gli ho chiesto se può fare qualcosa , invierà una mail alla sede operativa di bologna , mà .....

intanto mi ha detto che manca la configurazione in centrale e di portare pazienza qualche altro gg.

la speranza è l'ultima a morire
pxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:43   #6
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fatality
... e mi sento da dio!!! ...se eravate nelle mie condizioni fatelo anche voi, vi toglierete un peso!

Spero che Tronchetti Provera trovi Afef a letto con il giardinierie zimbawese che hanno in villa, e che telecom subisca atacchi haker tali da farla fallire e riconvertire poi in soceità che tratta spurghi.

Piuttosto che aspetare ancora loro, mi faccio NGI adsl e poi riconverto tutto in VoIp...

Scusate lo sfogo ma in decine di anni che tratto con clienti,società mai e dico mai ho trovato tanta vergogna in una sola società... a confronta Galactica ai tempi d'oro era una società seria.

2 mesi d'attesa e la pratica non ha fatto mezzo passo in avanti, a breve dovevo fare anche un trasloco di linea... ringrazio dio di non aver fatto la follia di andare avanti.

Spero,davvero, che la telcom marcisca e che tutto il managment soffra gfrandemente sofferenze inenarrabili....

Se siete nella mia situazione fate come me, non ne vale la pena dare un filo di credito a quei farabutti...
Scusate lo sfogo

che società di me@@a, a me continuano ad arrivare addebiti per alice free del mese di giugno e luglio (traffico non fatturato), nonostante per quesi mesi avessi pagato regolarmente e da novembre abbia la flat. Dovrò pagare a vita queste tangenti? l'unica opportunità (perchè coperto) è passare a fastweb, ma è troppo caro, sto valutando anche la linea dati ngi (da associare dopo con un voip) ma si parla di 6 settimane di lavorazione . Maledetti!!!
Old 20-01-2006, 15:46   #7
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Vuoi risolvere il tutto in poco tempo?Vedrai che se mandi un fax intimidatorio, ma educato e comunque aggressivo vedrai che una settimana dopo sei a posto.Il mio amico è un avvocato.Stessi problemi tuoi.Dopo un mese niente. Mandato fax cattivissimo.Un tre giorni dopo i tecnici erano a casa sua.Credimi il fax funziona sempre

non hai il numero di fax sottomano??

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 15:56   #8
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
non hai il numero di fax sottomano??
Sinceramente non lo so comunque prova a vedere qui:http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...seBVCookie=Yes

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian