|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chiarimento su progetto ClimatePrediction
Salve, io ho funzionante sul mio Boinc il progetto ClimatePrediction, a 1 mese circa dal mio ingresso in questo progetto mi sono accorto di una cosa..nella sezione "Disk" di Boinc mi appare (rallentato) la bellezza di 1.80 gb, da dividersi su 2 pacchetti che attualmente sto esaminando... il fatto è che questo dato è in continuo aumento con l'aumento della percentuale di scansione. E considerando che entranbi i pacchetti ora sono solamente a un 8% mi stò un pochettino preoccupando... sapete darmi per favore spiegazioni a riguardo ?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
A climate... più scaccola e più spazio occupa. ho una wu al 18% e da sola occupa circa un giga... fai tu...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cavolo ma si parla di arrivare ad occupare all'incirca 20 gb !.. sul sito nn parla di tutta sta bella roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho mai finito una wu del climate, ma credo che non occupi 20 giga
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
un'altra cosa vorrei chiedere.... ma a ultimazione wu.. cioè 100% .. la miriade di gb accumulati poi che fine fa ??.. viene cancellata ??.. inviata ??.. bho!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di sicuro non viene inviato tutto, cmq a wu ultimata dovrebbe essere cancellato.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Avete visto la pagina di >> System Requirements << per Climate? Qua dice che lo spazio necessario di disco duro e' 600Mb. Forse e' di 600Mb per ogni caccola che si elabora contempraneamente?
Comuque con Climate bisogna fare attenzione a queste cifre di CPU, Memoria etc. Perche tanti hanno iniziato a scaccolare con PC meno performanti e non sono mai riusciti a finire le w/u. E questa e' una vera perdita di tempo perche se una caccola non si finisce non vale niente! Un altro deve iniziare da capo. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
quasi quasi abbandono pure io il CLIMATE.... solo 8000 crediti e ho lavorato tantissimo...e poi sul portatile con emule serve molto spazio
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
600 mb sono assolutamente finti... occupati ora da una singola wu ho ad esempio 2 gb boia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Ciao a tutti, sono nuovo!
Il mio criceto dice di impiegare 1550 ore per una WU ![]() Pensavo fosse un problema mio con Climate, ma leggendo quì... , cmq è normale tutto questo tempo? ![]() Ciao, Frà!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.