|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[MI + spedizione] Pentium3; schede di rete; ventole e altro materiale da muletti
Come da titolo un po' di HW datato (ma ottimamente tenuto) per muletti et similia:
ALIMENTATORI: Q-Tec 550W, dopo un piccolo contrattempo lo rimetto in vendita. Reggeva un P4 2.6Ghz@3,2Ghz + 5900XT@5950u + 2x lettori ottici + HD PATA 120Gb Amperaggi: 12v ---> 14A (MAX) --->20A (PEAK) 5v --->35A (MAX) --->40A (PEAK) 3,3v --->20A (MAX) --->30A (PEAK) Prezzo 20€ Coda: CPU: 2x Pentium3 500Mhz: (100x5); Socket Slot1; Core Katmai Incluso dissipatore e ventolino 6x6 PREZZO 7,5€ (l'uno) Coda: SCHEDE DI RETE E MODEM 56k: 2x Schede di rete LAN 10/100: Realteck su PCI, driver su CD PREZZO 7€ (entrambe) Coda: SCHEDE AUDIO: Creative CT4810 Scheda PCI, Speaker Out, Microphone In, Line In Port uscita Joystick, Telephone Answering Device In/ Out, MPC- 3 CD Audio In, Auxiliary In PREZZO 5€ Coda: ESS ES1868F Scheda audio ISA, 16-bit ISA interface , uscita Joystick ESS ES1868F Wave Table, sound Blaster compatible, support full duplex, general MIDI and DLS support. Speaker Out, Microphone In, e Line In Port. PREZZO 3€ (o in regalo per ogni blocco acquistato) Coda: HD: 8 Gb SCSI IBM: 7200Rpm, 2mb buffer, incluso controller Adaptec AIC-7880P PCI. PREZZO 7,5€+7,5€ (HD+Controller) Coda: CASE: MINI AT della Acer Veramente carino, con alimentatore 230W low-noise incluso (a breve foto o a richiesta via mail) PREZZO 10€ Coda: VENTOLE: 2x 12x12 Q-Tec Ventola abbastanza silenziosa (le stesse che vengono usate nei kit Ybris per i radiatori 12 x XX). Link alla pagina del sito (poco descrittiva PREZZO 5€ (l'una) Coda: SCHEDE VIDEO: Matrox Mystique 220 4mb Bulk PCI Un pezzo di storia mica da ridere Scheda PCI, le avevo montato anche diversi dissipatori per RAM e GPU in previsione di overclockarla (per sport ) ma non ho mai trovato software capace di farlo PREZZO 5€ (In regalo per blocchi sopra i 20€) Coda: ATI Rage 128 AGP 2x Okkio, è una di quelle maledette AGP 2x per cui funziona SOLO su slot AGP 2x (no 4x e no 8x). Anche questa un piccolo pezzo di storia... ho moddato anche questa con dissipatori autocostruiti (meno carini di quelli della Matrox PREZZO 5€ (In regalo per qualunque blocco aquistato) Coda: PREZZO PER IL BLOCCO (alimentatore escluso) 50€ Cerco anche una CPU Athlon 600/800Mhz MATERIALE VENDUTO: 2x Modem 56k PCI: 1 Acorp con chip Motorola 62412-51 (con connettori per microfono) 1 Conexant con chip Rockwell RS56-PCI R6793-12 PREZZO 5€ (entrambi, in regalo uno ad ogni blocco acquisto) Coda: Venduti a Velvet 30Gb Maxtor PATA/EIDE: 7200Rpm, Ultra ATA/133, meno di un anno di vita ma senza scontrino, nessun Bad Cluster PREZZO 20€ Coda: Venduto a Velvet Regole: Precedenze solo alla coda (nessuna precedenza per blocchi o consegna a mano) resto semplicemente gradita una certa serietà e rapidità nelle trattazioni. Prezzi trattabili (come al solito basta non sudare sangue per pochi centesimi), i particollare per i blocchi. Vendita anche fuori dal forum. Thread in continuo aggiornamento (a breve dovrei postare delle foto e aggiungere, come in passato, altri oggettini da aggiungere alle spedizioni come regalo). Prezzi SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE. Ola a tutti Ultima modifica di Saved_ita : 01-02-2006 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up (con rivisitatina ai prezzi)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda hd e ali
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
coda sdram pc133 256mb disposto a concludere subito!!!!!!
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'alimentatore ha in caso-connettore @24 PIN?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No purtroppo l'ali è connettore 20 poli
@.Bliz Hai PVT. Ola a tutti P.S. Marcello979 devo considerarti comunque in coda per entrambi gli oggetti? Solo l'HD? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'hdd lo prendo sicuro!L'ali ti faccio sapere satsera!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Possiamo concludere per l'hdd.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In coda per entrambe le ram e per l'hdd da 40 Giga...magari con uno sconto?
Consegna preferibilmente a mano. Ultima modifica di 2mar : 21-01-2006 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
EDIT
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
In coda per entrambe le ram e per l'hdd da 40 Giga...magari con uno sconto?
Consegna preferibilmente a mano. Perchè? non si può editare? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
Quote:
sono state usate molto? hai percaso altre ventole ingiro? grazie marco
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
VENTOLE:
2x 12x12 Q-Tec Ventola abbastanza silenziosa (le stesse che vengono usate nei kit Ybris per i radiatori 12 x XX). PREZZO 5€ (l'una) Coda: Interessato , mi dai + info . spessore 2,5 o 3,8 ,CFM ecc.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Risondo solo ora per via di piccoli inconvenienti col forum (supppongo
)@ Marcello 979 Ti ho mandato un PVT continiamo con quelli @2Mar Perfetto per la consegna, sei in coda per entrambi i moduli, ti ho risposto via PM... purtroppo però l'HD credo sia venduto (o comunque Marcello979 era già in coda, devo vedere come và a finire @ Markho & Magnetex Le ventole non hanno più di 3 mesi di vita (anche se non ne ho lo scontrino) e il mio PC viene tenuto acceso per 4-5 ora al giorno. Le ho sostituite con ventole UV e per questo le vendo. Nel primo post ho linkato questa pagina che è quella con la stessa descrizione che c'era sulla scatola (e purtroppo, come noterete anche voi, non dice molto sulla rumorosità o sui CMF ) Io le tengo regolate in base alle temperature del case con Smartguradian e secondo il rilevatore tachimetrico di Smatguardian (che non credo sia troppo affidabile) le rotazioni massime sono 1800 (ma se lo collegate a un connettore molex a quelle velocità non ci arrivano...) è un po' un rebus ma vi garantisco che così è Le morale è che sulle 950Rpm sono molto silenziose (ed è la velocità di ogni ultrasilent). Le dimensioni invece sono quelle standard 120x120x25mm Se ancora interessati siete entrambi in coda... e continuerei via PM (ovviamente rispettando la coda). Finisco dicendo che ventole 12x12 non ne ho più. Ho un paio di ventole 8x8 (una Panaflo e una ventola ricavata da un Q-Tec) più svariati ventolini 5x5 ma non sono tachimetrici e non credo possiate esserne interessati... al massimo in PM vediamo se li si butta dentro qualche trattativa come piccolo omaggio. Ola a tutti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
L'hdd e' nuovo oppure l'hai usato tu?In caso me lo formatteresti in FAT 32?!? Aspetto la tua chiamata!Ciao!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se puoi entro oggi pomeriggio cosi' vado a pagare domattina!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
incoda per il seguente blocco:
ali q tec 550 disco da 40 2 modem li ritiro di persona, gradita fermata metro linea 1, perfetto sarebbe sesto rondo. ti mondato un pm |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pagato il mattinata.Aspetto il codice della raccomandata.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Stamattina ho fatto solo in tempo ad aggiornare il post iniziale.
Alcune delle trattative potrebbero sembrare "monche" ma il tutto è stato/viene portato avanti via PM... le code restano quelle ottenute postando in questo thread (date e ore dei post possono confermare...) Tutto questo era per dare un po' di chiarimenti a chi purtroppo si è messo in coda per pezzi purtroppo già venduti @ Marcello Ho spedito, ho anche inviato la copia della ricevuta e risposto via PM @ tutti gli altri UP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

) ma non ho mai trovato software capace di farlo 
) Io le tengo regolate in base alle temperature del case con Smartguradian e secondo il rilevatore tachimetrico di Smatguardian (che non credo sia troppo affidabile) le rotazioni massime sono 1800 (ma se lo collegate a un connettore molex a quelle velocità non ci arrivano...) è un po' un rebus ma vi garantisco che così è