|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
[BI][SPED] Hercules 9800
Ciao, dopo averla acquistata qui sul forum e averla usata poco, causa passaggio ad una 6600GT PCI-EX (ah, la Asrock dual sata
![]() ![]() Per quanto riguarda oc vi dico che solo per test sono arrivato a 420/370 di freq ma non ve le garantisco. Prezzo 90+ss. Vi faccio sapere in questi giorni ma penso sia tranquillamente moddabile via bios a @pro. EDIT: Garanzia: la scheda è stata acquistata a Novembre 2003 e gode di tre anni di garanzia, quindi fino a Novembre 2006. Il dissipatore originale della GPU è stato upgradato con un Revoltec. Test in overclock effettuato dal venditore precedente: sistema stabile con GPU a 390MHz e memorie a 360MHz Regole: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza consegna a mano - Valuto un eventuale scambio con lifeview trio PCI completa di telecomando. - Pagamento anticipato via bonifico - Sk in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilita' di ritirare il materiale dalla vendita senza preavviso. CODA: NightShad ciccillover a mano a bari ma a 80€ Iridio80 a mano a biella ma a 80€
Cerco Elettronica WD2500 (qui) Ultima modifica di skywalker71 : 23-01-2006 alle 07:50. Motivo: Aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi interessa, ma non posso andare oltre gli 80 spese incluse.
Se dovessi scendere di prezzo... ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti va bene ti tengo in considerazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Yes. A meno che non trovo altro nel frattempo, però, dato che mi servirebbe in tempi non troppo lunghi.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda per amico...le ram sono a 256bit?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
interessato.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
in coda con spedizione!
![]()
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In coda a 90€ compresa spedizione
![]() Hai ancora la scatola? cavetti e tutto quello che era all'interno della scatola? Ciao |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo risposta dal primo in coda.Eventualmente 95€ comprese spese???La scatola ce l'ho i cavetti ho avuto solo il tv-out, i cd compresi nella scatola ci sono, e chiaramente la garanzia.
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Hai mica 1 hard disk >= 20 GB IDE (l'ideale sarebbe 40GB) da vendere (così ne approfitto per i costi della spedizione)? anche senza garanzia l'importante è che funzioni e con nessun settore danneggiato. Logicamente se ti prendessi sia la scheda che l'hard disk mi fai un prezzo da amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo come dischi ho solo un IBM da 13.5 ma non lo vendo perchè probabilmente dà problemi.Ho fatto troppi esperimenti. Se vuoi possiamo concludere visto che il primo in coda non ha risposto al pvt ma lo ha letto. Al max possiamo accordarci stasera verso le 20, in modo da dare più tempo, se per te non è un problema.
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Accetti solo tramite bonifico o ti andrebbe bene anche tramite ricarica postepay? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.