|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Stampante HP laserjet 1020
Ho bisogno di aiuto, non riesco ad installare questa stampante!!!! ho provato in tutti i modi:
- da pannello di controllo-->stampanti---> aggiungi stampante non me la trova! - ho seguito le istruzioni ma niente - ho fatto la procedura guidata installa hardware ma alla fine dice che la stampante non è installata correttamente - ho scaricato i driver dal sito dell'hp, li ho installati ma continua a non trovare la stampante! penso di aver fatto tutto correttamente, l'ho anche attaccata ad una porta usb 2.0, come raccomandano....aiutatemi vi prego!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Non ti spaventare, è semplice.
Scollega la stampante. Prima di tutto vai nel pannello di controllo, Installazione applicazioni. Rimuovi i driver HP. Riavvia il PC. Attacca la stampante alla porta USB. Se la rileva, dai il percorso dei driver. Tutto OK? Se no, allora hai problemi alle porte USB o ai servizi di stampa. Prova a disinstallare le porte USB e poi a reinstallarle. Se non va neppure così, sono cavoli acidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io l'ho appena acquistata e non ho avuto problemi...
Ho messo il cd e quando chiesto ho collegato l'usb e la spina. Ho acceso e tutto ok. Disistalla tutto e collega l'usb SOLO quando richiesto dall'installazione da cd. Spero possa esserti d'aiuto. Saluti e facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una cosa così strana non mi era mai capitata, eppure ho installato un sacco di stampanti e altre periferiche; cmq ho disinstallato i driver da "installazione applicazioni", ho riavviato, ho ricollegato la stampante ma il pc non l'ha trovato, allora sono andato in "installazione hw" gli ho indicato la stampante e il pc ha installato da solo il "supporto usb" e la stampante, senza mettere il cd e senza chiedermi dove fossero i driver....ora funziona però ne in start ne in "installazione applicazioni" ci sono i suoi driver....come mai?
a parte tutti sti problemi, funziona benissimo! è la mia prima stampante laser ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Perchè probabilmente installandola così hai caricato i driver HP in "versione" ridotta, cioè nudi e crudi senza le utilità che ti vengono installate normalmente da CD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.