|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Coriano (RN)
|
Problemuccio con Fujitsu Siemens
Ciao a tutti,
Ho acquistato un Fujitsu Siemens A1650 e ho un problema con il sistema di puntamento Sinaptics, ogni tanto si blocca e non funziona piu' neppure la tastiera e lo devo spegniere in manuale. Qualche consiglio ? Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma ogni tanto fa uguale. Poi un'altra curiosita, se sopra ci installo xp profesional ( adesso ho home edition ) tutti i programmi che possiedo cosa gli succede ? Grazie 1000 per aiuto. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
stesso portatile... nessun problema. forse hai il polpastrello troppo grande ? ghghgh in questo caso il tuo dito lo riconosce come un tocco fatto per sbagliato e la freccia non si muove ghghgh
per xp puoi fare un aggiornamento.. basta che metti il cd e sceglio di aggiornare. forse però ti conviene formattare tutto così viene un sistema pulito. io ho fatto così fin da subito.. passando direttamente a xp 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.