|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Problema codice Colin McRae Rally 2005 ORIGINALE!!
Ho trovato dentro la scheda video il cd di colin 2005 completo..provo ad installarlo, ma non ne vuole sapere di partire..quando fa il check del disco mi dice che il codice non corrisponde!
una foto del cd originale!!! http://x11.putfile.com/1/1807145410.jpg ho provato a mettere il codice con i trattini, senza trattini..non cambia un tubo...inoltre quando fa il check ci vogliono 2-3 minuti ed il sistema diventa super lento!! HELP ME!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Che protzione ha il gioco?? La starforce??
Hai provato a disabilitare le periferiche virtuali?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come faccio a sapere che protezione ha?
e a disabilitare le perfiche virtuali? sempre che siano attive...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai installato daemon tools o alcohol 120% prova a nascondere le loro periferiche. Adesso guardo se c'è anche il thread ufficiale. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
LOL
Anche io identico problema, stesso cd dentro la Club 3d (la mia una x850xl ViVo) Non parte, mi fa il check e il codice non corrisponde....boh |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con la mia club 3d 6600gt.
SOLUZIONE: Crackare il gioco. In questo caso è legale. Non so se posso citare il noto sito dove si prendono le crack, comunque per colin05 c'è una crack che funziona benissimo (ULTiMA si chiama): perchè il gioco parta è sufficiente che ci sia un cd o dvd anche vuoto in uno qualsiasi dei drive (penso anche virtuali ma non ho provato) presenti nel pc. Dovete scaricare 2 archivi dal noto sito, sotto il nome di "v1.0 [ALL] Fixed EXE". Sono 2 archivi separati. Il primo contiene la crack ma non l'exe crackato. Il secondo contiene solo l'exe crackato... quindi vi servono entrambi. Poi il gioco va seguendo le istruzioni. Però è in inglese. E nelle impostazioni l'italiano non si può mettere. Allora sempre dal solito sito scaricate: [ITALIAN] CAREER CAR SETUP CRASH FIX (il nome trae in inganno: infatti c'è anche un altro switcher che si chiama EN/FR/DE/SP/IT/PO LANGUAGE SWITCHER ma non funziona). Seguite le istruzioni, dovete sovrascrivere 2 file. Comunque non è ancora finita. Perchè a questo punto avete il menu in italiano, ma non la voce del navigatore. Allora cercate (adesso non me lo ricordo e è su un altro pc) la cartella dei suoni che si chiama penso "grist" o qualcosa del genere, e scambiatene il nome con quella che si chiama "ita" o "italian"... in questo modo anche il parlato sarà in italiano, a parte il "five four three two one" all'inizio di ogni gara. DEVO AMMETTERE CHE CI HO PERSO MEZZA GIORNATA PER RISOLVERE TUTTI QUESTI PROBLEMI ATTENZIONE SE AVETE GIA' LETTO PRIMA, HO EDITATO PERCHE' AVEVO FATTO UN ERRORE RIGUARDO I 2 FILE DA SCARICARE PER FARLO PARTIRE.. ADESSO è OK. Ultima modifica di skak : 19-01-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Certo che é assurdo avere tutti questi problemi dopo aver comprato il gioco originale, inventare una protezione meno rompi balle no vero?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
cioè uno per giocare con un gioco originale si deve sbattere più che per scaricarlo e crackarlo ... azi peggio almeno in quelli che scarichi ci mettono le istruzioni per crackarli
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
sul forum della codemaster dovreste trovare un file;mi ricordo che tempo fa ci fu un bel casotto(ovviamente uno spende soldi e poi non ci può giocare?) anche se non so se per questo gioco,ma cmq per la stessa protezione.
Potrebbe venire richiesto un aggiornamento del firmware;intanto provate a installare da un'altra periferica. Ultima modifica di matteo1 : 19-01-2006 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille...ora vado in piscina poi provo!! mi viene un dubbio..se volessi giocare online, ancora non so se si può nemmeno, si accorge che il gioco è crackato e non mi fa giocare? ah..anchio la 6600gt.. Ultima modifica di matteo171717 : 19-01-2006 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
In teoria YES... ma poi nell a pratica non si sa!!! CIao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
A proposito...
Sapete dove posso trovare COLIN MCRAE RALLY 2005 per PC a non + di 20-25€?? Visto che lo sto cercando ma nessuno lo ha +! Ciao e Grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
su play sta a 26-27 euro
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e Grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
COME NON DETTO!!!!!
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SU DI UN ALTRO SITO Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho una soluzione migliore:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.