|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
HELP ram133
Ciao a tutti, io nn ho ancora capito una cosa:
Ho una scheda madre, che fa abbastanza schifo, e quando comprai il pc misi un banco di ram da 512mb a 133mhz. Siccome sono pochini 512, volevo aggiungercene o 1 gb o altri 512 solo che quando sono andato per aquistarne un banco mi hanno detto che se avevo la 133, nn potevo montare ram con frequenze superiori... Cioè sapevo che se monti ram superiori, al massimo ti andranno ad una frequenza bassa, ma il tipo mi ha detto che le 133 fanno eccezzione! è vero o no?? Siccome sono fuori produzione, costano un pacco e mi scoccerebbe buttare via dei soldi se posso montare tranquillamente le 266 o le 333! Aiutatemi, che sabato devo andare alla fiera dell'eletronica a fare spesa! thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Dai, aiutatemi che sono un po ignorante in materia!!!
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Se hai delle pc 133 (credo siano quelle) sono delle memorie vecchie ed usano uno slot diverso poichè non sono ddr. Quindi devi prendere un altro banco sdram pc 133 con cas latency 2 da 512 (da 1 giga nn esistono). Per una volta un venditore ti ha detto una cosa vera.....
nota che pure io ho le pc 133 in due slot da 256.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

!!