|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
(An + Sped) Logitech Mx500 + Steelpad S&S
Vendo i seguenti oggetti assolutamente in boundle, smenbro solo in caso di vendita di entrambi.
Mouse praticamente nuovo, aperto un mesetto fà, era una rimanenza di magazzino.Purtroppo non è in garanzia, ma si sa che i logitech non hanno mai alcun problema. Ho aggiunto sotto dei piedini in theflon che lo fanno volare sopra il tappetino Steelpad S&S. Prezzo, comprensivo di imballo originale, piedini in theflon(optional) e cd ----> 25,00€ (+10.00€ con i piedini in theflon) Tappetino PRO Steelpad S&S nuovo, anche questo ha circa 6 mesi di vita nessun graffio o ammacatura o buco oescoreazione eccc... Spessore 2mm in alluminio. Colore nero. Prezzo, comprensivo di scatola originale (vers. OEM) -----> 15,00€ Ricarica postepay Spese Spedizione non comprese Prezzi non trattabili Consegna a mano preferita e privilegiata Possibilità di ritiro dalla vendita Ultima modifica di Adamantio : 03-03-2006 alle 11:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda... con riserva controllo prezzo!
Interessato al mouse MX-500. Per caso è compreso di scatolo e manuali, software. Mica potresti postare qualche foto, se hai una digitale? Prediligo spedizione non sono vicino PS: C'è la possibilità di rimetterci i piedini originali? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scatola e cd originali, il manuale non so se c e l ho più, ma non credo ti servano le istruzioni^^ Se mi dai la mail stasera faccio le foto e te le mando. I piedini sotto basta che li tolgo, e tutto diventa originale. Sei sicuro che non ti interessa anche il mousepads?? E un affare a quel prezzo, nuovo costa più del doppio!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potrei essere interessato se potresti abbassare leggermente il prezzo, dato che devo tenere conto anche delle spese di spedizione,ed il budget non eccessivo.
Il mouse essendo una rimanenza come mai è senza garanzia? per quanto riguarda i piedini indendevo dire che se li hai applicati non sopra quelli originali, allora si al max li dovrei togliere io in seguito... ...mi chiedevo questo è un mouse che non è più in produzione ma costa 33€ dalle mie parti, ma è finito, quindi girando il forum ho trovato quel che cercavo. Rispetto ad un mx510 è leggermente meno veloce ma da 800dpi. Il prezzo sembra allettante solo che potresti dirmi anche con cosa vorresti spedire? PS: Se puoi dare un abbassatina al prezzo potrei prendere anche il tappetino |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://www.syspack.com/Listino.asp?A...0&Titolo=MOUSE
Qui lo vendono a 22€ più spedizione ma con garanzia 5 anni -> Mi tengo informato! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mouse non è in garanzia perchè era nel deposito di un supermercato e mio cugino, che fa il magazziniere, me l ha preso diciamo...... senza volerlo^^ Cmq è praticamente nuovo e non ha alcun problema. Per il prezzo non posso mica regalartelo!! 25.00€ mi sembrano più che onesti. Per la spedizione faccio quello che vuoi tu!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Alla Prossima |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In effetti facendo 2 conti sarebbero 33€ con un PaccoCelere 3.
Ci rifletto su... perchè sono interessato! (devo cambiare il mio optical wheel della logitech duratomi 5 anni) Per le foto ti ho mandato il PM. Se prendessi anche il tappetino in alluminio + PaccoCelere 3 sarevvero 48,2€ non potresti farmi 45€ ?? Ultima offerta |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai pvt.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho un'altra domanda per lo steelpad S&S hai utilizzato i piedini speciali in teflon usciti dalla confezione e applicati al mouse ?
- Per lo steelpad S&S la confezione include pure infatti questi piedini e una borsetta Coda...fissa ormai Aspetto le foto |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
capiti mai a sud di ancona sempre sulla costa, se si interessato a mano
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ti capita di passare dalle parti di Fano o Pesaro?
Se sì potrei prendere il blocco a mano.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti va di venire a Senigallia ne possiamo parlare. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che ho una macchina un pò esosa a livello di consumi, ed arrivare fino a li mi verrebbe a costicchiare.
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io sono di Pesaro ma Fano andrebbe cmq bene come punto d'incontro, tanto ci passo spesso per lavoro.
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se entro lunedì non troviamo un accordo passo a te. Cmq sappi che se vuoi anche i piedini in teflon sotto il mouse devi aggiungere 10.00€ Li avevo presi a parte e non mi ricordavo.Senza rimane lo stesso prezzo. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nn c'è problema, nn ho fretta e nn voglio scavalcare nessuno
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu passi a Senigallia ne possimo parlare. Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Zero Cool123 Hai PVT
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.