|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Packard Bell R3450 - Turion + x200 - consigliatemi
salve, allora ho trovato il suddetto nb presso una nota catena di negozi (unidollaro... unisterlina...) a 799€, il che non mi sembra malaccio, considerando le caratteristiche:
turion ml 30 ati x200m 512mb 80gb dvd±rw 15,4" wide queste sono le principali... ora volevo chiedere un po' di consigli a chi ne capisce + di me... 1) com' è packard bell? dico a livello di qualità costruttiva e assistenza? 2)il turion ML consuma e scalda molto + rispetto ad uno MT? ogni consiglio sarà ben accetto ![]() ps.: qualche impressione anche sul pannello ldc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppo...
nessuno conosce questo notebook? anche pareri sul turion ml e soprattutto su packard bell, nel forum ne ho letti di discordanti... qualcuno che mi aiuta a fare chiarezza? ![]() ps.: date consigli anche se mi potete dire se c'è di meglio a 800€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Io ho un packard bell ed un sony vaio, e posso garantirti che lo schermo del PB è veramente bello... certo non quanto il sony, ma è sicuramente superiore a molti altri portatili della stessa fascia.
![]() L'assistenza mi sembra non male, ho chiamato un paio di volte ed hanno sempre saputo risolvere telefonicamente il problema. ![]() ![]()
Desktop: Pentium IV HT 530 3.00Ghz - 512MB RAM @ 533Mhz - Ati Radeon X300 128MB - 2xMaxtor 6Y16M0 S.ATA 160GB - Samsung CD-ROM SC-152C - LG DVDRAM 8x. Notebook: Pentium M 725 (Dothan) 1.60Ghz - 1024MB RAM - Ati Mobility Radeon 9550 64MB - HD Hitachi 60GB - NEC DVD+-RW ND-6500A & Sony VAIO VGN-S5M Pentium M740/1024MB/80GB @ 5400 rpm/Go6400 256mb Turbocache/X-Black 13.3" Screen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per le info sull' assistenza di packard, proprio oggi ero andato da unieuruz a vedere il nb, ma li avevano finiti, forse gliene arrivano altri la settiman prox... però ho colto l' occasione per fare un paio di domande al commesso.... che come al solito è stato abbastanza vago:
1) volevo delle info sulla garanzia, e mi ha detto che è di un anno, solo uno? è possibile? l' ue non ne prevede almeno due? ![]() 2) visto che nelle specifiche non avevo trovato nessun riferimento al wifi, ho chiesto delucidazioni... sembra che non ce l' abbia!!! possibile? ![]() mmmmmmm... sono mooooolto perplesso, ca**o, ma comprare un portatile non è così semplice come comprare un pc, ci sono un sacco di str****te a cui badare per non beccarti una mega sola ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Esatto, il portaile non e' fatto di sola plastica e elettronica.
Anche l'assistenza e' importante. PB non ha assistenza in Italia. Se il note ha 1 problema devi spedire in Francia. Alla fine lo hai preso? Anche Io ci avrei 1 pensierino sopra all'R3450. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il nb in questione non l' ho ancora comprato perchè all' unieusr sono finiti, e forse arrivano la sett prox. ma cmq, sono ancora perplesso per due motivi:
1) garanzia di solo 1 anno carry in... se come dite voi in francia... ![]() 2) mi sa che non ha il wi-fi... non ho trovato ancora niente in rete a proposito ![]() e poi ho trovato in rete il toshiba m40 con: celeron m 1.5ghz 15'4" wide x200 512mb 80gb 5400rpm ![]() e tutto il resto a circa 750€ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.