Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2006, 22:34   #1
xsatoshix
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Packard Bell R3450 - Turion + x200 - consigliatemi

salve, allora ho trovato il suddetto nb presso una nota catena di negozi (unidollaro... unisterlina...) a 799€, il che non mi sembra malaccio, considerando le caratteristiche:
turion ml 30
ati x200m
512mb
80gb
dvd±rw
15,4" wide
queste sono le principali... ora volevo chiedere un po' di consigli a chi ne capisce + di me...
1) com' è packard bell? dico a livello di qualità costruttiva e assistenza?
2)il turion ML consuma e scalda molto + rispetto ad uno MT?
ogni consiglio sarà ben accetto
ps.: qualche impressione anche sul pannello ldc...
xsatoshix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 18:06   #2
xsatoshix
Member

uppo...
nessuno conosce questo notebook?
anche pareri sul turion ml e soprattutto su packard bell, nel forum ne ho letti di discordanti... qualcuno che mi aiuta a fare chiarezza?
ps.: date consigli anche se mi potete dire se c'è di meglio a 800€
Old 19-01-2006, 18:52   #3
Giangi87
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
Io ho un packard bell ed un sony vaio, e posso garantirti che lo schermo del PB è veramente bello... certo non quanto il sony, ma è sicuramente superiore a molti altri portatili della stessa fascia.
L'assistenza mi sembra non male, ho chiamato un paio di volte ed hanno sempre saputo risolvere telefonicamente il problema. Hanno inoltre un forum dove un loro tecnico risponde a domande/problemi/lamentele, ecc...
Notebook: Pentium M 725 (Dothan) 1.60Ghz - 1024MB RAM - Ati Mobility Radeon 9550 64MB - HD Hitachi 60GB - NEC DVD+-RW ND-6500A & Sony VAIO VGN-S5M Pentium M740/1024MB/80GB @ 5400 rpm/Go6400 256mb Turbocache/X-Black 13.3" Screen Powered By iPod Video 60GB & Samsung E730
Giangi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:57   #4
xsatoshix
Member

grazie per le info sull' assistenza di packard, proprio oggi ero andato da unieuruz a vedere il nb, ma li avevano finiti, forse gliene arrivano altri la settiman prox... però ho colto l' occasione per fare un paio di domande al commesso.... che come al solito è stato abbastanza vago:
1) volevo delle info sulla garanzia, e mi ha detto che è di un anno, solo uno? è possibile? l' ue non ne prevede almeno due? mah
2) visto che nelle specifiche non avevo trovato nessun riferimento al wifi, ho chiesto delucidazioni... sembra che non ce l' abbia!!! possibile?
mmmmmmm... sono mooooolto perplesso, ca**o, ma comprare un portatile non è così semplice come comprare un pc, ci sono un sacco di str****te a cui badare per non beccarti una mega sola
ciauz
Old 20-01-2006, 12:14   #5
Private
Senior Member

L'Avatar di Private

Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
Esatto, il portaile non e' fatto di sola plastica e elettronica.
Anche l'assistenza e' importante.
PB non ha assistenza in Italia. Se il note ha 1 problema devi spedire in Francia.

Alla fine lo hai preso?
Anche Io ci avrei 1 pensierino sopra all'R3450.
Private è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 12:30   #6
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Private
Esatto, il portaile non e' fatto di sola plastica e elettronica.
Anche l'assistenza e' importante.
PB non ha assistenza in Italia. Se il note ha 1 problema devi spedire in Francia.
Non e' del tutto vero. Dipende dal tipo di garanzia acclusa al prodotto. Se e' carry in, e' vero, devi spedire, ma se e' PURR (Pick Up and Return) te lo vengono a prendere a casa, e te lo restituiscono (si spera riparato ) nel giro di una settimana.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 13:14   #7
xsatoshix
Member

il nb in questione non l' ho ancora comprato perchè all' unieusr sono finiti, e forse arrivano la sett prox. ma cmq, sono ancora perplesso per due motivi:
1) garanzia di solo 1 anno carry in... se come dite voi in francia...
2) mi sa che non ha il wi-fi... non ho trovato ancora niente in rete a proposito
e poi ho trovato in rete il toshiba m40 con:
celeron m 1.5ghz
15'4" wide
x200
512mb
80gb 5400rpm
e tutto il resto a circa 750€ mi sa che rinuncio alla potenza del turion, risparmio un cinquantino, e mi becco un toshiba che a detta di molti ha una buona qualità costruttiva e una buona assistenza
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP