|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Matlab e Processori Dual-Core
Ciao a tutti,
per motivi di lavoro uso Matlab/Simulink... Volevo sapere se questo software avrebbe dei vantaggi se fosse lanciato con Processori Dual-Core... Magari qualcuno che ha fatto delle prove con degli A64 X2... Volevo passare agli X2 e volevo delucidazioni... Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Google is your friend
http://www-math.cudenver.edu/~jmande...benchmark.html a prima vista sembra che il dual core non venga sfruttato, subito dietro ai due dual core c'è un single core...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio del link... Bhè vorrei sapere se chi ha un Pentium4 con due core logici se i livelli di sfruttamento della cpu sono simili...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.