|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
grandi opere
ma l'avete vista la pubblicità delle grandi opere???? a parte ke è da mettere al rogo ki l'ha proposta per quello ke dice della SA-RC ke in realtà è piena di cantieri e SEMBREREBBE ke molti resteranno a metà xkè hanno finito i soldi (qdo mai ma tutta la pubblicità non è altro ke PROPAGANDA ke siamo NOI a pagare con i nostri soldi dato ke è un iniziativa della presidenza del consiglio... era meglio se quei soldi li usavano per i cantieri ancora aperti sulla SA-RC ke x una propaganda di bassa lega......
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
No, questa non l'ho ancora vista, ma non mi stupisco più di nulla.
Sono pronto al vomito. LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ovvero: come farsi pubblicità elettorale aggratis a spese del ministero e
allo stesso tempo guadagnare qualche milione di Euro. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
L'ho vista anche sulla RAI.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Dal "Sole 24 ore",...articolo citato dal direttore Ferruccio De Bortoli,.e (naturalmente) non condiviso dal nostro Presidente del Consiglio nell'ultima trasmissione del "VESPAIO"........:
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=9JQ2M ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
appunto...
e io ci passo sulla SA-RC... ditemi voi se è possibile metterci UN ORA E MEZZA x fare reggio lamezia.... e stare calmi vedendo certe ks!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma dico, anche a volerla prendere per un ingenuità, io nn ho mai visto un ministero (a parte questa volta) che si fa una pubblicità per elogiare il proprio lavoro.
Se fosse un prodotto, si comprenderebbe che l'azienda vuole venderlo bene. Se fosse un politico, si capirebbe che vuole essere rivotato. Ma un ministero che guadagno ne ha, i cittadini nn possono eleggere direttamente un ministro nè possono dare indicazioni in tal senso? Vuoi vedere che quel mezzo minuto di autoglorificazione era solo per dare il numero di telefono affinchè i cittadini si informino se c'è traffico ? Ma nn c'è già il numero verde dell'anas o qualcosa del genere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.