|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto! driver hd maxtor su p5gd1 pro
ciao a tutti!sono nuovo del forum
![]() ho un problema: ho due hd maxtor sata,uno da 300 e uno da 160 giga che volevo collegare in modalità raid 0. ho cercato i driver sul cd della scheda madre e credevo di averli trovati così ho creato un floppy contenente i driver. mi preparo a installare windows,collego entrambi gli hd su master,imposto dal boot la configurazione ide in raid mode,priorità del boot al lettore cd,riavvio e quando parte l'installazione di windows premo F6 per l'installazione di dischi raid. quando me lo chiede inserisco il floppy con i driver,continua a caricare ma poi si blocca dicendo con ha trovato nessun supporto su cui scrivere! ![]() ![]() sbaglio forse la procedura?! ho letto che i driver x il raid sul cd della mb sono inutilizzabili ma sul sito asus non risco a trovarli... qualcuno può aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tanto per cominciare dubito che ti convenga fare un RAID, visto che quasi la metà del disco grande la perdi, inoltre, con il RAID, dal floppy bisogna caricare sia i driver del controller che quelli del RAID
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per essere utile dovrebbero avere la stessa dimensone i dischi giusto?va beh,dato che non mi sembra il caso di perdere 150 giga lascio perdere!grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.