|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venezia
|
problemi con x800 gto fireblade
ciao a tutti volevo un consiglio...
ho overclockato il processore fino a 2530 da 2200 tutto a posto stabile tranquillo e apparentemente nessun problema... ma con i file avi e i video in generale (anche con i dvd)ho notato che compaiono dei quadrati verdi rossi e blu sulla videata del player mentre guardo il film... chi mi sa dire a cos'è dovuto ? ho controllato la frequenza del pci-e ed è 100 mentre quella pci è 33,33.. il voltaggio pci-e è di 3,33 volt.. riportato a normale non mi fa più problemi... aspetto un tempestivo aiuto !!! grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
ciao,che programma usi per vedere i dvd??nero 6,showtime per caso??io ho avuto lo stesso tuo problema,ma limitato all utilizzo di questo programma:nella configurazione ho disattivato accelerazione hardware(sk video) e non mi ha piu dato rogne....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.