Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2006, 15:41   #1
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Case Xion blue "mod"

Ciao a tutti, ho appena finito di mettere tutto a posto nel nuovo pc e ho deciso di postarvi le foto per avere un po' di opinioni.

Foto XION

Diciamo subito che forse la parola MOD per questo lavoro non è appropriata dato che il case è uscito così dalla scatola e io mi sono limitato solo a cambiare i colori dei led sul frontale (prima erano verdi) e ricavare lo spazio per gli interruttori dei neon con una piccola lima!! per il resto strutturalmente non è stata apportata alcuna modifica!!
Nelle foto ci sono anche i passi del cambio del dissi della scheda video x800 gt02 vivo!

Su sentiamo che ne pensate!Ovviamente consigli e critiche sono ben accette per migliorare o per essere felici di quello che si è fatto!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 14:11   #2
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

capisco che non sia niente di che ma....vi fa proprio così schifo che non dite niente di niente!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 19-01-2006, 22:31   #3
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
bella la ventolina della scheda video!
e ancora meglio quella del processore, che girata così mi dà idea di essere molto efficace
per essere un modding è bello incasinato, io avrei preso un chassis molto più grande, però non è male.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 19:17   #4
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA
bella la ventolina della scheda video!
e ancora meglio quella del processore, che girata così mi dà idea di essere molto efficace
per essere un modding è bello incasinato, io avrei preso un chassis molto più grande, però non è male.
si quella del procio è molto efficace perchè sputa l'aria calda verso la ventola da 120....anche quella della VGA mi ha abbassato le temp parecchio!! Per quanto riguarda il case stavo pensando ad un bel Baydream...appena trovo la voglia e i soldi da spenderci!!!
Old 07-03-2006, 09:14   #5
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
A me piace complimenti
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 11:36   #6
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Città: Dresano (MI) Classe: 1977
- Un po' più di ordine con i cavi all'interno non guasterebbe (magari con qualche guaina o calza uv);

- voglio sperare che tutte quelle ventole (eccezion fatta per Artic Cooling che si sa, è nota per la silenziosità) siano downvoltate, se no altrochè rowenta 1400 Watt...

- No, il pannello bianco dell'Audigy è proprio un cazzotto in un occhio...

- Tutto sommato, mi piace... non male... tenderei a creare qualche gioco di illuminazione con colori uv all'interno del case... la piastra di chiusura del radiatore sulla cpu mi ispira, ad esempio...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian