Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2006, 15:54   #1
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
[Browser] Maxthon....uno dei migliori

Ciao raga...ho messo uno dei migliori per nn offendere tutti gli altri, ma secondo il mio modesto parere è il migliore.
Prima utilizzavo Firefox ma ultimamente ho notato il consumo della memoria e mi son messo paura...troppo esagerato dopo un po che si naviga mi arrivava oltre i 200mega e qui mi fermo...
Allora cercando e ricercando ho scoperto Maxthon..(consumo memoria mai oltri i 10 mega)
Maxthon è un browser che si appoggia alle librerie di Internet Explorer. La sua principale caratteristica consiste nel cosiddetto Tabbed Browsing, cioè la capacità di poter aprire più pagine nella stessa finestra, resa famosa da altri browser come Mozilla Suite e Mozilla Firefox.
Anche quest'ultimo ha una serie di plug-in come firefox e quindi lo potete configurare a vostro piacimento:

Alcuni pregi:

Sistema di Tabbed Browsing;
Gestione avanzate delle funzionalità del mouse;
MaxUpdate: un servizio di aggiornamento automatico;
Super Drag&Drop: un drag&drop avanzato;
AD Hunter: un sistema avanzato per il blocco dei banner;
Supporto Skin;
Ricerche programmabili (tramite motori di ricerca come Yahoo! o Google;
Alcune funzionalità del motore di rendering Gecko .....e tanto altro ancora

Qui e come si presenta (ossia dopo averlo configurato con i plugin che ritemgo indispensabili per il mio Browser

La cosa che mi ha colpito è la velocità di apertura delle pagine (e devo dire che nn rimpiango affatto Firefox) ma sopratutto essendo sviluppato con il motore di I.E. (moooolto migliorato) nn si hanno problemi nel visualizzare tutti i siti.

Il sito ufficiale è questo:
http://www.maxthon.com/

Vi consiglio se vi interessadi provarlo questa versione:
Maxthon v1.5.2 build 21 Combo che trovate nella pagina del download

Mentre per la lingia Italiana dove scaricarvi il LanguagePack QUI

La pagina dei plugin la trovate QUI
chiaramente c'è tutto dal bbcode al caricamento di file o di immahini dei + svariati Host da rapidshare a imageshack ecc...
Questi sono quelli che ho installato:

ciao e fatemi sapere cosa vi sembra.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 18-01-2006 alle 16:00.
MIRAGGIO è offline  
Old 18-01-2006, 16:11   #2
Ferdy78

Forse ti è sfuggito un piccolo particolare: a differenza di Firefox che ha un motore tutto suo (gecko...) quello da te sponsorizzato , si basa semplicemente su IE (ma forse che forse incorpora pure gecko se non erro), aggiungendo qualcosa in più in fatto di comodità....ma sempre "rischioso" rimane: tale padre tale figlio

Ps ci sarebbe pure Avant...ma siamo sempre li: anche lui si basa su IE

Old 18-01-2006, 16:18   #3
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Sinceramente...ne sono moolto soddisfatto a differenza di firefox che consuma troppo questo a differenza nn consuma niente..
Avant lo conosco bene ma nn mi soddisfa come questo perchè è poco configurabile... cmq ripeto Firefox sarà il migliore per la sicurezza ma ciò nn toglie che bisogna bendarsi gli occhi e farsene una ragione che esite solo la volpe...(ti parla uno che firefox l'ha utilizzato da anni e considerato da sempre il numeo 1)
Old 19-01-2006, 01:31   #4
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
DISCUSSIONI UFFICIALI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054598

tra cui:
Maxthon:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808061

browser basati su Internet Explorer:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=745278

MIRAGGIO è pregato di riportare l'immagine nella sua firma entro i limiti dei 100x50 pixel come da regolamento.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 19-01-2006 alle 01:41.
Adric è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian