|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Script Modem
Ciao, dovrei inserire un file per il collegamento ad internet dentro la cartella degli script modem, ma doveè questa cartella?
Mi hanno detto finder>mac>libreria>script modem. Ma dentro la libreria non ho niente con script modem, possibile che sia sotto un'altro nome? cio grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, ho trovato la cartella ed inserito lo script, ma quando vado sul menù a tendina, mi da:
Nokia infrared Nokia 7110 ma manca il mio, dove posso scarire un'altro script per il nokia 6630? Oppure cè qualcosa che sbaglio? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi sto collegando con il cavo USB non con il BT
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il mio sistema operativo è il 10.3 è quando inserisco una qualsiasi fonte esterna sulla porta USB me la rileva senza problemi,ma questo non accade con il 6630. Non dovrebbe rilevarlo?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No, non lovedo, cè soltanto
1) Stato Network 2) Modem interno 3) Ethernet integrata 4) Porte Network Attive Nient'altro... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma non cè proprio nessuno che può aiutarmi?
non riesco a far rilevare il mio 6630 all'ibook, qualcuno sa pechè??? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho lo stesso telefono e ci navigo su internet via BT non vede la tua ostinazione a collegarlo con il cavetto.
Io ho creato lo script con GPRS script generetor operatore vodafone dopo di che in modem BT inserisco lo script che e in HD libreria modem scropt.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
perchè molte persone che hanno usato BT e cavetto mi hanno detto che è mlto più veloce con il cavetto e poi non riesco a capire il perchè non mi riconosce il 6630.
Naturalmente se prprioi non va lo farò con il BT. grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per la cronaca ho comprato la chiavetta Bluetooth ma non la rileva, ho aperto un'altro post, adesso spero non sia un problema di compatibilità tra g3 e bluetooth.
Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.