|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il migliore è ... | |||
| Lock On |
|
4 | 50.00% |
| Falcon 4 |
|
4 | 50.00% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quale simulatore aereo da combattimento ?
Sono indeciso su quale dei due installare e focalizzare l'attenzione con eventuali addons ... mi aiutate nella scelta plz ?
DENGHIU !
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
oddio... falcon 4 ci metti 2 giorni solo per decollare.. ha un manuale che pare il garzanti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Falcon 4, non solo per il realismo ma anche perche' e' l'unico in grado di simulare un teatro di guerra in tempo reale.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Falcon 4.0. Io sono uno dei fortunati possessori della versione "vera" con scatola e manuale da 500 pagine. Anzi, il mio è più unico che raro, perchè c'è un errore di stampa in un indice all'inizio di un capitolo
Che poi non abbia mai volato seriamente è un altro discorso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Ho giocato per anni a Falcon e un pò meno a Lock On. Io ho votato per quest'ultimo.
E' vero che Falcon ha l'avionica più realistica vista in un PC ed una delle campagne single player più articolate e belle (ottima anche quella di Battle of Britain II). Però i modelli di volo sono meglio in Lock On, grafica e sonoro sono su un altro livello, quindi ne guadagna anche l"'immersione", in Lock On è resa in modo migliore la sensazione di volare, non so se mi spiego.Sono d'accordo che la grafica in un sim passa in secondo piano, però nel 2006 far girare un gioco del 1998...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.