|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Palmare Ipaq 1930 + GPS Kirio + 1 Gb Sd + Custodia
Allora, per inutilizzo (comprato TomTom GO ) vendo il mio fido Ipaq 1930
Insieme vendo anche il GPS Il Kirrio completo di tutti gli attacchi per auto e software MAPSONIC Il palmare é corredato di tutti gli accessori originali (caricabatterie, cavo di collegamento, jack per cuffie etc) Attualmente sul palmare è montato TomTom 5 Funzionante Aggiungo all'offerta anche: - Secure Digital da 1 Gb. - Custodia in pelle con inserti per carte e SD/MMC aggiuntive - 2 Pennini di ricambio - Svariati proteggischermo (1 già montato sul palmare, mai usato senza) Tutte le scatole e Software Originale Regole Vendita : NON SMEMBRO Precedenza consegna a mano e con chi ho già trattato In caso di spedizione pagamento anticipato PREZZO 170 SS ESCLUSE
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 18-01-2006 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Coda (a mano), mi dai per favore un link di entrambi gli oggetti ?Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
attualmente non so dove reperire i link ,
prova a cercare sul mercatino Ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda, cerco info!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...ang=it&cc=it#0
qua c'è tutto, mi dò una lettura, grazie altra info, il Kit KIRRIO è un software od una periferica che si aggiunge al palm? in tal caso come viene usato,attraverso quale uscita (seriale,usb,irda)? non si capisce tanto dai link, cmq ha bluetooth/usb/seriale/irda? grazie Ultima modifica di BloodFlowers : 18-01-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ti rispondo io che l'ho avuto Il kit il kirrio è un blocco che si attacca al palmare e nel quale è compreso il ricevitore gps, che si attacca tramite i supperti appositi al cruscotto, e si collega al palmare tramite la basetta (come se fosse una docking station, per capirsi), ovviamente viene alimentato tramite presa accendisigari in auto... Io lo usavo con il via michelin, per questioni di preferenza Non ha il bluetooth Prezzo ottimo, se posso permettermi STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
cpu 206mhz, ram 64mb, rom 32mb, sbaglio? wifi? Grazie Ultima modifica di BloodFlowers : 18-01-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
avute ste info direi che lo prenderei quasi certamente,grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessatissimo....naturalmente rispettando la coda!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono interessato anch'io, up e coda!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mandato via pvt il mio cell a BloodFlowers
di cui attendo info , in caso di fallita trattativa aggiornerò il post Grazie
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
coda ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
In caso di trattativa fallita ti dò la mia disponibilità all'acquisto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Confermo l'acquisto e la consegna a mano, hai pvt col mio cell!
Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Ce ne sono molti davanti a me, ma non si sa mai, ci provo!
Se vuoi ti mando i soldi anche subito! Ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento coda :
BloodFlowers Cranius ( xkè ho già trattato) ORONZO CANA FedMod87 hermil taruccio maxi80 Opps .. scusate ho preso tra le mani il palmare ( è di un collega ) , ha diversi pixel bruciati un pochino fastidiosi ( abbastanza per i miei gusti ) , non nè ero ha conoscenza mi scuso vivamente per quanti si sono messi in coda . Purtroppo quando fai un favore ad un collega ci rimetti ; per quanti sono ancora interessati appena possibile posto delle foto . Scusate di nuovo
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora, per inutilizzo (comprato TomTom GO ) vendo il mio fido Ipaq 1930 Perdonami, ma all'inizio non hai detto testualmente che vendi il TUO FIDO Ipaq, per fido intendo che lo uso tutti i giorni e che mi appartiene da tempo....... ora come fa a diventare di un collega e ad avere i graffi????? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

Ho fatto ottimi affari con: loschetto*blade256*frasca*Xunil*robydad*neox21*michele21_it*Bisteccone*mspr*Globex*crwm74b4x