|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
?????????Studio9....non parte!!!!!!!!!!!!!!!
Ho studio 9 aggiornato con le ultime pach; da ieri si blocca durante il caricamento utilizzando la CPU al 50 %. tutto il resto funziona quindi il S.O. non si inchioda cosi come tutti gli altri eseguibili.
Ho provato a disabilitare la scheda audio ma nulla. Disinstallato tutto il programma (anche con spyboots eliminati file residui) e reinstallato tutto: NULLA SI INCHIODA SEMPRE NELLO STESSO PUNTO. perchè? Lasciamo da parte i commenti su questo software, qualcuno ha notizie in merito, escludendo il formattone? Anticipatamente ringrazio. Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
sinceramente e' la prima volta che leggo un blocco simile, ma sembra proprio un problema legato a qualche cosa di 'esterno' al programma stesso, non per nulla io consiglio da sempre l'installazione di questi programmi su sistemi puliti e stabili, non solo serve formattare ma devi anche attenerti a certe regole: niente firewall, antivirus, salvaschermo e altri software che potrebbero dar problemi; puoi anche provare l'ultima versione di Studio la 10+ con le relative patch che e' quella che uso io e che posso assicurarti funzionale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio e quando trovo la soluzione te la racconto.
Luca |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Cerca di ricordarti, cosa hai fatto prima dell'avvio del programma (cioè, prima che Studio sia andato in crash per la prima volta...) ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.