|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho l'LG4166B:ma possibile k x fare i quality test debba comprare 1nuovo master DVD???
come da titolo, ho il masterizzatore LG4166B e vorrei sottoporre i DVD k masterizzo a un test quality, xkè nn è la prima volta k le mie masterizzazioni hanno dei problemi coi lettori da tavolo DVD/DivX e dato k uso come supporti i DVD Plextor, k si dice siano i migliori supporti, mi girano abbastanza sapere k posso fare delle masterizzazioni nn perfette e vorrei vedere se allora dipende dal mio LG oppure dai lettori da tavolo!!
![]() ![]() ora, è risaputo k con gli LG i quality test nn possono essere fatti, e allora la mia soluzione qual'è?! comprarmi un altro masterizzatore DVD x fare i test?? ma possibile k questa sia l'unica soluzione?? nn si può davvero ovviare a questo problema? ma questa limitazione LG è a livello software, x cui, k so, facendo un particolare firmware crackato si potrebbe aggirare il problema oppure no??? ![]() ![]() e, nel caso l'unica soluzione sarebbe acquisto nuovo master DVD, k dite me la posso cavare con 20euri a comprarne uno k userò solo x i test? ho ancora il mio Lettore DVD Toshiba, potrebbe andar bene x fare i quality test oppure i quality test li fanno solo i masterizzatori? ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
il blocco è hardware.
io ho il 4165 e ho lo stesso problema (come tutti gli lg) vorrei sapere anch'io se un lettore dvd ha questa possibilità ma lo vedo improbabile! comprare un mast scarso(tipo btc, samsung ecc... ![]() nn conta usare una marca in particolare devi vedere l'ID. Usa solo TY, MCC il resto è fuffa... i Ritek05 bah nn mi fido ancora! Ultima modifica di satanaxe : 18-01-2006 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh ma i Plextor sono dei TY originali!
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.