Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2006, 09:03   #1
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
(MI) VENDO CELLULLARE UMTS MOTOROLA E1070 + BONUS + GARANZIA

Vendo un telefono cellulare umts motorola e1070 colore black preso con la promozione tim ancora non attivata quindi con 500€ di telefonate ancora da attivare condizioni perfette imballi fattura e garanzia euroelettrica lo pagato 269 + 15 di spedizione lo vendo a 195 spedizione inclusa!

DESCRIZIONE:

http://www.schede-cellulari.it/motorola-e1070.htm

REGOLE DI VENDITA:

precedenza alla consegna a mano zona arcore e dintorni

pagamento tramite postepay card

FOTO DELL'OGGETTO
Immagini allegate
File Type: jpg davanti2[1].jpg (21.0 KB, 34 visite)
File Type: jpg schermo[1].jpg (20.9 KB, 26 visite)
File Type: jpg retro[1].jpg (21.6 KB, 21 visite)

Ultima modifica di MaRcOrIn : 22-01-2006 alle 09:38.
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 13:08   #2
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
up
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 17:32   #3
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
forza e un bellissimo cellulare umts!
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 23:08   #4
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
up
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 23:18   #5
Microshell
Member
 
L'Avatar di Microshell
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze - Everybody hurts (hold on)
Messaggi: 170
Interessa scambio con SGH D410 + euri??

Ciao..........
__________________
IS THERE ANYBODY OUT THERE?
Microshell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 10:42   #6
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Microshell
Interessa scambio con SGH D410 + euri??

Ciao..........
no grazie preferisco vendere..
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 14:27   #7
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6193
i 500 euro sono

1) solo verso i tim?
2) compresi di videochiamata?
3) da consumarsi entro?

Il cellulare ha cavetto usb per il collegamento al pc?
E' predisposto per una scheda di memoria interna? (ce n'è gia una?)

Soprattutto: può registrare le videochiamate su file in tempo reale?

Ciao e grazie.
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 09:33   #8
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da downloader
i 500 euro sono

1) solo verso i tim?
2) compresi di videochiamata?
3) da consumarsi entro?

Il cellulare ha cavetto usb per il collegamento al pc?
E' predisposto per una scheda di memoria interna? (ce n'è gia una?)

Soprattutto: può registrare le videochiamate su file in tempo reale?

Ciao e grazie.

ciao allora non ti so dire molto sui 500euro di traffico l'unica cosa che so e che li puoi attivare solo sui tim se non vado errato e che sono da consumarsi entro 2 mesi dall'attivazione (250 il primo mese e altri 250 il secondo..) ma non ci metterei la mano sul fuoco! per quanto riguarda il telefono il cavo usb non esce ma e quello classico in uso con le videocamere palmari e quantaltro e si trova al costo di 1 solo euro in qualsiasi negozio di informatica.. è predisposto per la memoria esterna tipo transflash da dentro non esce pero! per quanto riguarda le videochiamate non lo sperimentato ma mi pare proprio di si! cordiali saluti
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 10:02   #9
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6193
Quote:
Originariamente inviato da MaRcOrIn
ciao allora non ti so dire molto sui 500euro di traffico l'unica cosa che so e che li puoi attivare solo sui tim se non vado errato e che sono da consumarsi entro 2 mesi dall'attivazione (250 il primo mese e altri 250 il secondo..) ma non ci metterei la mano sul fuoco! per quanto riguarda il telefono il cavo usb non esce ma e quello classico in uso con le videocamere palmari e quantaltro e si trova al costo di 1 solo euro in qualsiasi negozio di informatica.. è predisposto per la memoria esterna tipo transflash da dentro non esce pero! per quanto riguarda le videochiamate non lo sperimentato ma mi pare proprio di si! cordiali saluti
ok e sperimentalo
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 10:37   #10
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da downloader
ok e sperimentalo

e come se non sono abilitato per la videochiamata??
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 10:42   #11
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6193
Quote:
Originariamente inviato da MaRcOrIn
e come se non sono abilitato per la videochiamata??
no certo non puoi. Però pensavo potessi trovare nel manuale o in qualche comando del cellulare il comando per farlo...

cmq cerco di informarmi. Vedo se trovo qualcosa sul sito.
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 11:52   #12
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da downloader
no certo non puoi. Però pensavo potessi trovare nel manuale o in qualche comando del cellulare il comando per farlo...

cmq cerco di informarmi. Vedo se trovo qualcosa sul sito.

cmq mi ricordo che all'interno del menu del cellulare sulle impostazioni di videochiamata c'era anche il comando di registrazione quindi penso proprio di si! fammi sapere
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 11:19   #13
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
lo do via per 200 spedizione inclusa forza!

Ultima modifica di MaRcOrIn : 21-01-2006 alle 13:56.
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 09:31   #14
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
up
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 09:38   #15
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
ultmio ribasso a 195 spedizione compresa ragazzi e un affare!
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 21:14   #16
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
up
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 14:47   #17
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
up
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 10:27   #18
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6193
Ciao Marcorin, per il momento devo lasciare. Ho dei problemi a comprare. Mi spiace.

Buona vendita cmq
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 18:48   #19
MaRcOrIn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ciao Marcorin, per il momento devo lasciare. Ho dei problemi a comprare. Mi spiace.

Buona vendita cmq

peccato il prezzo e ottimo dai ragazzi!
MaRcOrIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v