|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
conflitto tra NFS M.Wanted e The Sims2
Ciao a tutti...
chiedo consulenze a chi ne sa + di me... SUl mio pc mesi fa ho installato The SIms2 e successivmanete e.p. University (tutto originale). Una settimana fa, ho installato NFS Most Wanted sullo stesso hardisk, ma ho tralasciato The sims e non ci ho + giocato. (ps. NFS non è originale). Conclusione: non mi parte + the sims2. Ho disinstallato prima l'espansione...ma niente. Ho disinstallato THe Sims2 tutto, cancellando anche direttamente le tracce rimaste, ma niente. Ho reinstallato the sims e subito dopo l'espansione..ma dà errore all'avvio, sia col cd orig. che no CD. Possibile che 2 giochi della stessa casa facciano conflitto!?oppure è qlcos'altro!?!? vi prego aiutatemi che sn in crisi di astinenza da THE SIMS2!!! Grazie mille e spero possiate aiutarmi. Zelda |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Cosa usi per far partire NFS??
Hai provato a disinstallare NFS?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
lo ha installato mio marito veramente...ovviamente non è molto da femminuccia e lo usa lui! cmq..è Daemon Tool se non sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato prima di far partire The Sims a nascondere la periferica virtuale di daemon tools?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
scusami..non sn molto esperta! cmq non saprei indicarti cosa usa...so ke lancia quel tool.. Non ho provato a nasconderlo..potrei qundi provare questo prima di disinstallare NFS e poi al massimo...tolgo quest'ultimo...uhmmm Ti ringrazio...proverò così. Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.