|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Acquisto di un nuovo PC di Fascia Alta
ragazzi scusate non so quale sia la sezione più adatta per postare la mia richiesta ... c'è una sezione per ogni singolo componente e io ho bisogno di chiedervi un consiglio su tutti i componenti di un PC da acquistare di fascia alta.
di seguito i componenti: INTEL Pentium 4 Socket 775 640 3,2Ghz FSB 800Mhz / 2MB Box ABIT AA8XE FATAL1TY Socket 775 DDR 2 1 GB BUS 533 Mhz Corsair NEC ND-4550A Dual Layer Bulk LG 16x52x Eide Bulk MAXTOR 200 GB 16MB Cache 7200 RPM SERIAL ATA SAPPHIRE RADEON RX800XL 256MB DDR3 PCI-E Tv Dvi Bulk come lo giudicate?? ... I vostri consigli?? ... e di una soluzione AMD?? ... snocciolate i vostri pareri, le vostre critiche ... e i vostri consigli!!! Ultima modifica di Jupiter-IT : 18-01-2006 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jupiter-IT : 18-01-2006 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Utilizzo prevalente del PC?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
diciamo un pò tutto... dalla grafica alla programmazione, dal gioco all'editing video ....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Purtroppo in fatto di Hardware ammetto la mia ignoranza ...
sicuramente riconosco che i componenti che ho menzionato sopra sono tutti abbastanza buoni .. o almeno credo ... quello che mi sembra interessante è il prezzo che andrei a pagare per un PC come questo, circa 650 € senza IVA a cui aggiungere un buon alimentatore. Credete anche voi che sia un buon prezzo? cmq per lo più sono qui per chiedervi consigli del tipo:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.