|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
[ URGENTE ] Il pc non mi funziona piu dopo installazione SP2
Ragazzi il pc(server in firma) non mi si avvia piu dopo l'installazione che sembrava essere andata a buon fine dell'SP2...prima non avevo nessun service pack...l'errore è:
DISK BOOT FAILURE,PLEASE INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER La mia reazione immediata è stata........... > Ho provato a usare i comandi fixmbr e fixboot dalla consolle di ripristino del cd di installazione di windows xp ma non funziona...il server mi serve 24h su 24h...please aiutatemi!!!!!!
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
scusa la banalità ma nel bios l'hd su cui è installato l'os è selezionato come primary boot?
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quasi sicuramente è il disco che è ko.. oppure un cavo che si è staccato.. controlla... anche con un prg x testare l'hd.
ps dopo 2 anni installi il sp2?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si l'hd è come primary master...ho installato ora l'sp2 perchè il so l'ho installato 2 settimane fa...
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Problema risolto...ho semplicemente staccato il secondo hd e i lettori e li ho riattaccati ed è partito...boh...lo avevo fatto anche ieri notte...grazie a tutti per la disponibilità!!!!!!!
ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

>