|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HELP ME - Epson R200 Bloccata
Sono il felicissimo possessore di una Stylus Photo R200 dopo 5 mesi di funzionamento perfetto si è bloccata. In pratica la accando non esegue nessun setup e spegne il led verde per fare lampeggiare in modo alternato i led rossi. Da alcuni siti ho recuperato i service manual ma sono danneggiati e mi mancano le ultime 30 pg.
Ho scoperto che l'errore dipende dal fatto che l'Eprom ha conteggiato l'inchiostro utilizzato per la pulizia testine superando il limite massimo e quindi ha bloccato tutto questo è il messaggio: this error is detected when the value of the Waste Ink Pad Counter A set in EEPROM reaches its limit (Variable between 20000 and 46750 points) Tradotto: questo errore è rilevato quando il valore dell'insieme residuo del contatore A del rilievo dell'inchiostro in EEPROM raggiunge il relativo limite (variabile fra 20000 e 46750 punti) Qualcuno sa cosa devo fare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
spegni la stampante , tieni premuti i due tasti, centrale e sx , ed accendi la stampante .
fammi sapere se vedi verde sono online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: teramo
|
stesso problema
stesso problema ho provato a pigiare i tasti lampeggianti ed accendere
la r200 negativo piantata (due mesi di vita) e' un caso macchina difettosa dopo aver acquistato il ciclo continuo e una scorta di ricariche conviene comperare un'altra epson? alex
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
provato a resettare con l'utility ssc service?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: teramo
|
provato
error device not found come si resetta il waste ink
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.