|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema connessione
dopo mille prove per cercare di connetermi col mio 56k usr seriale
con questa versione di wvdial.conf : [Dialer Defaults] Modem = /dev/ttyS0 Baud = 115200 Init1 = ATX3[Dialer Defaults] Modem = /dev/ttyS0 Baud = 115200 Init1 = ATX3 Init2 = ATQ0 V1 E1 S0=0 X3 &C1 &D2 +FCLASS=0 ISDN = 0 Modem Type = Analog Modem Phone = ******** Dial Prefix = Dial Attempts = 1 Dial Command = ATM1L1DT Ask Password = off Username = ************* Password = ******* Auto Reconnect = off Abort on Busy = off Carrier Check = no Check Def Route = on Abort on No Dialtone = on Stupid Mode = yes Idle Seconds = 0 Auto DNS = yes ho ottenuto: lillux@lilloquintux:~$ sudo wvdial --> WvDial: Internet dialer version 1.54.0 --> Initializing modem. --> Sending: ATX3 ATX3 OK --> Sending: ATQ0 V1 E1 S0=0 X3 &C1 &D2 +FCLASS=0 ATQ0 V1 E1 S0=0 X3 &C1 &D2 +FCLASS=0 OK --> Modem initialized. --> Sending: ATM1L1DT********* --> Waiting for carrier. ATM1L1DT************ CONNECT 53333/ARQ/V90/LAPM/V42BIS _____________________ _________________________________________________ --:::::::::::::::::::/| / /| --:::::::::::::::::::// / --/ EUTELIA Spa :: Connecting Everywhere /-- // --:::::::::::::::::::// / // --::::::::___________// /________________________________________________// --::::::::/___________/ |________________________________________________// ::::::::://______ ::::::::::::::::/| You have entered on nas03-pd line 3/101 :::::::::::::::// _________________________________________________ ::::::::::::::// / --/ Unauthorized Access To This Device is /-- /| ::::_________// / --/ PROHIBITED. All activities performed /-- // :::/_________/ / --/ on this device are logged. You must /-- // :://__________ / --/ have explicit permission to get access /-- // :::::::::::::/| / --/ or configure this device. --> Carrier detected. Starting PPP immediately. --> Starting pppd at Mon Jan 16 23:00:58 2006 --> pid of pppd: 9013 --> Disconnecting at Mon Jan 16 23:00:58 2006 --> The PPP daemon has died: pppd options error (exit code = 2) --> man pppd explains pppd error codes in more detail. --> I guess that's it for now, exiting --> The PPP daemon has died. (exit code = 2) lillux@lilloquintux:~$ cosa ho sbagliato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Prova a controllare nel manuale del modem in pdf (se c'è) le stringhe init che devi mettere nella configurazione. Intanto se vuoi prova a mettere quelle che ho io:
init1 ATZ init2 (lascia campo vuoto) Prima di farlo copiati le tue in un file di testo che se non fosse li il problema dopo le puoi reinserire. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
risolto.
in una delle tante prove passate avevo inserito defaultroute nel /etc/ppp/options e questo mi creava il problema. Ora options è vuoto e riesco a collegarmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.