|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
1 settimana a sciare!!!
Ciao, abbiamo preso ferio io e la mia ragazza l'ultima settimana di febbraio per andare a sciare. Io sò sciare abbastanza bene, la mia compagna invece molto poco, quindi l'inzione sarebbe di andare in qualche posto dove ci sia un comprensorio semplice.
L'anno scorso siamo andati sul monte elmo ma ci siamo resi conto che era troppo difficile per lei, e quindi quest'anno vorremmo cambiare, io avevo pensato di andare a Alleghe ma secondo me nn è molto caratteristico come paese per andare a fare quqlche passeggiata qualche giorno, o mi sbaglio?? Che mi consigliate?? Grazie mille!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A Campiglio ci sono molte piste facili ma a parte quello non c'è molto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
predazzo-obereggen-pampeago... le piste sono abbastanza semplici e corte...
se poi vai a predazzo, hai vicino volendo anche l'alpe lusia (e lì le piste semplici abbondano oltretutto predazzo non è neanche un brutto paese
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie dei consigli!! Oggi mi metto a guardare i posti che mi avete consigliato, se qualcun'altro ha altre idee si faccia avanti!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io anch'io anch'io...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Val Gardena!
Io ho iniziato lì e non ho più cambiato, salvo qualche puntatina qua e là soltanto per accorgermi che di meglio non si trova! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Livigno
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Andalo...
Quote:
Ciao e buone ferie, quando arriveranno
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Alleghe non é male per nulla invece...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.