Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2006, 20:02   #1
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Iscritto dal: Dec 2004
Dockbar

Ragazzi posto quì perchè non capisco perchè in sezione modding non mi fà postare.Comunque vi volevo fare una domanda semplice...ho un problema con la dockbar di object dock plus...non riesco a fare un collegamento ad una cartella che mi deve aprire in una finestra normale,mentre mi fà fare solo quelle fly che non voglio assolutamente.
Eventualmente và bene anche un altro programma er la creazione delle dock bar,questo infatti non mi piace molto.Grazie mille

Ps:E' possibile poter fare il collegamento dei documenti che selezioni quando clicchi su avvio(menù di destra) con nua cartella documenti posta in un altra partizione...non ci riesco...
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 22:47   #2
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Perfetto ho provato mobydock e mi sembra un ottimo programma...ora mi rimane solo il dubbio se posso cambiare il redirect a documenti in un altra partizione e non quelli in C...(nel menù di start intendo)
Old 18-01-2006, 17:43   #3
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

up
Old 19-01-2006, 14:59   #4
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

up
Old 19-01-2006, 15:14   #5
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao

riguardo alla dock bar non ti so rispondere

cmq per cambiare il link delle certelle immagini, documenti, video:

almeno per il tuo utente

hkey_current_user \ software \ microsoft \ windows \ currentversion \ explorer \ "shell folders" e anche "user shell folders"

e modifichi

Ultima modifica di Trym : 19-01-2006 alle 15:17.
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 19:21   #6
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

in shell folder ho cambiato l'indirizzo della cartella immagini e musica della barra di avvio,ma nella cartella user shel folder non so che devo cambiare...mi appare questo testo... "%USERPROFILE%\Documenti\Immagini" ma on c'è nessun collegamento...
Ps:ho provato ad aprire la cartella ma on è cambiato,mi apre sempre le immagini in c...
Old 19-01-2006, 21:29   #7
Trym
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tamedef
in shell folder ho cambiato l'indirizzo della cartella immagini e musica della barra di avvio,ma nella cartella user shel folder non so che devo cambiare...mi appare questo testo... "%USERPROFILE%\Documenti\Immagini" ma on c'è nessun collegamento...
Ps:ho provato ad aprire la cartella ma on è cambiato,mi apre sempre le immagini in c...
se vuoi mettere le immagini in f:\immagini modifica mypictures sia in shell folders e in user shell folders, in quest'ultima leva quel userprofile \documenti\immagini e metti tipo f:\immagini

altrimenti andrà sempre in c:\documents.....
Old 20-01-2006, 09:51   #8
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

ho fatto ma non mi cambia niente...a parte che quando riavvio il sistema mi ritorna come era prima,poi la catella my music c'è solo nel primo menu,in user shell folder,c' solo my picture che ho modificato ni tutte e 2 le sezioni ma non funziona,mi apre sempre la cartella in c... eppure è semplice,forse devo salvare quelle configurazione,ma come si fà?
Old 20-01-2006, 14:14   #9
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

ok per la cartella immaggini tutto ok...ho riavviato e và...per la cartella musica che non c'è la creo?
Old 20-01-2006, 15:54   #10
Trym
Senior Member

Quote:
ok per la cartella immaggini tutto ok...ho riavviato e và...per la cartella musica che non c'è la creo?
non c'era bisogno che riavviassi, almeno da me non ne ho avuto bisgno

per musica intanto modifica dove c'è, se poi non succede nulla (o meglio rimane dov'è) creala dove non c'è e con lo stesso nome e stesso tipo di chiave, al limite puoi sempre eliminarla dopo

non mi ricordo se da me l'avevo dovuta creare e c'era già
Old 20-01-2006, 15:58   #11
Trym
Senior Member

per la dockbar c'è questo
Old 20-01-2006, 18:32   #12
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Si avevo letta questa pagina..per la dockbar sto usano mobydock che và alla grande fra le tre che ho provato...l'unica cosa che non rieco a fare e farla partire automaticamente all'avvio di windows,pare strano a nei setting non ho trovato questa funzione.
Psoi ho un groso dubbio su un altra cosa...ho un icona che mi indica il tempo,ma deve essere collegataad un sito se non sbaglio...qui in italia sai chi offre questo servizio???Grazie
Old 20-01-2006, 19:09   #13
Trym
Senior Member

Quote:
Si avevo letta questa pagina..per la dockbar sto usano mobydock che và alla grande fra le tre che ho provato...l'unica cosa che non rieco a fare e farla partire automaticamente all'avvio di windows,pare strano a nei setting non ho trovato questa funzione.
Psoi ho un groso dubbio su un altra cosa...ho un icona che mi indica il tempo,ma deve essere collegataad un sito se non sbaglio...qui in italia sai chi offre questo servizio???Grazie
non ti so aiutare mi spiace

cmq devi farla tu la voce dentro user shell folder, ho appena provato sul mo computer
Old 20-01-2006, 19:20   #14
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

ok grazie mille
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian